SPAL-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

SPAL-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri e i convocati

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di SPAL-Roma: “Bisogna stare attenti agli infortuni. Zaniolo non è al massimo”.

TRIGORIA (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia inusuale in casa Roma. Claudio Ranieri ha parlato a due giorni dalla delicata sfida in casa della SPAL: “La squadra ha risposto nel migliore dei modi e non posso chiedere altro al momento. Erano abituati a giocare in modo diverso ma la predisposizione per dare il massimo c’è. Tutti i giocatori devono dare il massimo e se si dovessero sentire di passaggio sono obbligati a dare di più per mettersi in mostra“.

Sugli infortunati – “Non ho ancora scelto la formazione perché devo vedere i giocatori che ho a disposizione. Kolarov e Zaniolo non si sono allenati con il gruppo. Santon a destra potrebbe essere una possibilità come Dzeko e Schick insieme ma prima mi devo vedere i disponibili. Per quanto riguarda gli infortuni devo fare molta attenzione. Zaniolo aveva un dolore al polpaccio e l’ho rischiato sbagliando. Non devo fare peggiore i piccoli problemi“.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

SPAL-Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa

Claudio Ranieri si sofferma anche sul momento di Federico Fazio: “Durante una stagione può capitare di avere un momento difficile ma per noi resta fondamentale. Secondo me può fare bene con il nostro modulo“.

Sul recupero di Under – “Sta continuando il suo recupero. Non va in Nazionale ma spero di averlo dopo lo stop“.

Sulla SPAL – “Sono una squadra molto brava ad appoggiarsi su Petagna ma anche a prenderti in velocità. Quindi dobbiamo stare molto attenti. In questa partita ricorderemo anche Giuliano Taccola, morto nel ’69. Un episodio che non dimenticherò mai perché proprio in quell’anno sono entrato nella Roma e una morte allo stadio mi ha colpito molto“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di SPAL-Roma

LIVE: la conferenza stampa di Claudio Ranieri

LIVE: la conferenza stampa di Claudio RanieriLIVE: Press conference ahead of SPAL v Roma

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 14 marzo 2019

SPAL-Roma, i convocati di Claudio Ranieri

I convocati di Claudio Ranieri per SPAL-Roma:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Fazio, Santon, Cargnelutti

Centrocampisti: Cristante, Coric, Zaniolo, Nzonzi, Riccardi

Attaccanti: Perotti, Dzeko, Schick, Kluivert, Celar, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X