Cagliari-Milan, la conferenza stampa di Rolando Maran
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Milan, la conferenza stampa di Rolando Maran

La conferenza stampa di Rolando Maran alla vigilia di Cagliari-Milan: “Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Il momento è positivo”.

CAGLIARI – Il Cagliari non vuole fermarsi sul più bello. I sardi sono in striscia positiva da due giornate e vogliono continuare questo momento positivo anche contro il Milan: “Il nostro obiettivo – dichiara Maran in conferenza stampa – è continuare questo periodo. In settimana abbiamo lavorato bene anche se la sosta delle nazionali resta sempre un’incognita. Vedremo quali scelte fare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle parole di Gattuso: “Mi fanno molto piacere perché avere il rispetto dell’avversario è positivo. Loro stanno molto bene e dobbiamo scendere in campo con la giusta attenzione altrimenti sarà molto difficile portare a casa un risultato positivo. Questa deve essere un’occasione per misurarci con una grande squadra. Dobbiamo sacrificarci tutti e quando sarà il momento colpire“.

GENNARO GATTUSO Bonaventura e Bertolacci
GENNARO GATTUSO

Cagliari-Milan, Rolando Maran in conferenza stampa

Rolando Maran ha parlato anche di Barella: “Lui vive per il proprio lavoro. Prima delle partita abbiamo due allenamenti e solamente lì deciderò le ultime scelte“.

Sul ritorno di João Pedro: “Per noi è un giocatore molto importante. Si è allenato senza particolari problemi, gli mancano solo i minuti. Ha tanta voglia di partire titolare ma vedremo. Sicuramente ha la stessa possibilità di giocare degli altri. In settimana ci ho parlato e ci potrà dare una mano ulteriore visto che ha tanta qualità“.

Su Sau e Farias: “Non li vedo in crisi. In questo inizio di campionato hanno avuto solo un po’ di sfortuna. Io spero che continuino così e sono sicuro che il gol arriverà“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Rolando Maran alla vigilia di Cagliari-Milan

Cagliari-Milan, i convocati di Rolando Maran

Di seguito l’elenco dei convocati di Rolando Maran per Cagliari-Milan:

Portieri: Daga, Aresti, Cragno

Difensori: Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna

Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, João Pedro, Barella, Padoin, Ionita, Castro L.

Attaccanti: Cerri, Farias, Sau, Pavoletti

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 11:45

Serie A, Dimarco punisce l’Inter: il Parma espugna San Siro

nl pixel