Matteo Salvini in conferenza stampa: "Senza governo la parola torni agli italiani"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini in conferenza stampa: “Senza governo la parola torni agli italiani”

MATTEO SALVINI legittima difesa

Matteo Salvini in conferenza stampa parla agli eletti della Lega: “O c’è un governo o altrimenti si ritorni a votare. Credo poco nei governi tecnici”.

MILANO – Si è svolto questa mattina l’incontro tra Matteo Salvini e gli eletti della Lega. Il leader del ‘Carroccio’ ha chiuso a possibili accordi con gli altri partiti: “Se non ci fosse la possibilità di formare un governo, si ritorni a votare. Io credo poco a governi tecnici a tempo perché rischiano di essere al servizio di Bruxelles“.

MATTEO SALVINI legittima difesa
MATTEO SALVINI

Il leader della Lega attacca anche l’Unione Europea: “Stiamo lavorando. Qualunque sia il governo c’è una manovra economica da preparare. Noi presenteremo una manovra alternativa fondata sul contrario: meno tasse“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini in conferenza stampa: “Il PD dopo Renzi? Speriamo siano a disposizione per dare una via d’uscita al Paese”

Matteo Salvini si sofferma anche sulla questione Partito Democratico: “Spero – dichiara – siano a disposizione per dare una via d’uscita al Paese, a prescindere da chi uscirà dalle primarie. Se tutti dicono che al centro c’è il lavoro, su questo il nostro programma ha proposte concrete e realizzabili“.

Il leader della Lega si sofferma anche su gruppi parlamentari unici del Centrodestra: “Leggo tante fantasie sui giornali. Adesso ci prepariamo come Lega: la coalizione è quella conservativa e poi ascolteremo tutti“.

Qui il video della conferenza stampa di Matteo Salvini

CONFERENZA STAMPA MILANO – MATTEO SALVINI (09.03.2018)

Il modo migliore per festeggiare il compleanno! ? Live da Milano, state con noi!

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 9 marzo 2018

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 7:43

Crisi Pd, Ettore Rosato ‘taglia’ Renzi e Calenda

nl pixel