Sanremo 2019, Claudio Baglioni annuncia: potremmo essere in quattro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo 2019, Claudio Baglioni annuncia: da trio potremmo diventare un quartetto

Festival di Sanremo 2019

Le sorprese a Sanremo 2019 non sono finite. Insieme a Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele ci potrebbe essere una new entry last minute.

SANREMO (IMPERIA) – I preparativi per Sanremo 2019 proseguono senza sosta. Con qualche ora di ritardo, Claudio Baglioni in conferenza stampa annuncia una possibile novità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni: “Siamo un trio, ma potremmo diventare un quartetto con forme integrabili al concorso“. La new entry potrebbe essere Checco Zalone come anticipa Claudio Bisio citato dall’ANSA: “Sta girando in Kenya il suo nuovo team, vediamo se torna in tempo“.

Come ogni edizione gli ospiti saranno sia canori che non canori. “Dopo Sanremo Giovani – afferma Claudio Baglioni – ci saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi oltre che Andrea Bocelli con il figlio, Giorgia ed Elisa. Con altri stiamo valutando la performance, comunque ci saranno almeno due ospiti cantanti a serata“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo 2019
Il logo del Festival di Sanremo 2019 (fonte foto https://www.facebook.com/festivaldisanremo/)

Sanremo 2019, Claudio Baglioni in conferenza stampa: “La situazione migranti è un problema da risolvere insieme”

Nella conferenza stampa di presentazione Claudio Baglioni ritorna anche sull’attualità con l’argomento migranti: “Una situazione drammatica ma non si può pensare che evitare lo sbarco 40-50 persone possa risolvere il problema. Dobbiamo metterci insieme per cercare di trovare la soluzione ideale. Credo che le misure prese da questo ma anche da quelli precedenti non sono all’altezza della situazione. Già 25 anni fa sull’isola si avvertiva quello che sarebbe diventato il fenomeno degli arrivi per mare“.

L’intento – precisa il conduttore del Festival riportato dall’ANSA – della mia manifestazione e degli altri 300 che hanno partecipato era quello di dire che siamo preoccupati per il fatto che ci siano viaggi per mare irregolari. Già in quegli anni ci auguravamo appunto che il movimento non cadesse in mano all’illegalità, allo sfruttamento e alla non gestione“.

Ritornando sulla kermesse canora Baglioni precisa: “Fino a questo momento non ci sono ospiti internazionali. Io sto aspettando delle proposte ma finora non sono arrivate“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/festivaldisanremo/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 21:20

Checco Zalone nella neve a Roccaraso, il video con il sindaco è tutto da ridere

nl pixel