Udinese-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sarri, “Le critiche? probabilmente sto sui cog… a qualcuno”

Maurizio Sarri

Udinese-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri: “Critiche? probabilmente sto sui cog… a qualcuno”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato della corsa al titolo, ormai una formalità per i bianconeri alla luce di una classifica ormai indirizzata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarri in conferenza stampa: “Scudetto? Mancano 4 punti, fare punti è difficile per tutti”

Continua a predicare prudenza Maurizio Sarri, che invita i suoi a tenere alta l’asticella dell’attenzione per chiudere anche dal punto di vista aritmetico il discorso Scudetto.

“La parola vicino nel calcio non conta nulla. Sappiamo che ci mancano 4 punti e fare punti è difficile per tutti. Essere vicini a un obbiettivo non contra nulla. Dobbiamo rimanere con la testa sulle singole partite, i punti di conquistano sul campo”.

Maurizio Sarri
Milano 07/07/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

“Critiche? Probabilmente sto sui cog…. a qualcuno”

Maurizio Sarri ha parlato anche delle critiche che di fatto lo accompagnano dall’inizio della sua esperienza da tecnico della Juventus.

“Probabilmente sto sui c… a qualcuno, ma è una cosa che mi interessa poco. Sono consapevole di tutte le difficoltà che dobbiamo affrontare, ho tutti i dati per saperne di più per esprimere un’opinione”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Sarri, “Cristiano Ronaldo e Dybala? Fatico a vedere difficoltà tra due giocatori di così alto livello”

Nel corso della sua conferenza stampa Sarri ha parlato anche di un altro tema storico di questa stagione, ossia la convivenza di Cristiano Ronaldo e Dybala.

“Fatico a vedere difficoltà tra due giocatori di così alto livello. Noi siamo una squadra forte con margini di miglioramento. E questo mi sembra abbastanza evidente. Poi io la difficoltà nella convivenza fatica a vederla. A volte non copriamo benissimo l’area di rigore, ma poi tutto viene compensato dalla loro forza individuale. Hanno fatto 51 gol in coppia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 15:20

Serie A, Inter-Fiorentina 0-0, SPAL-Roma 1-6. Il Parma batte il Napoli, il Brescia in B

nl pixel