Inter, Milan Škriniar: "Dobbiamo riprenderci i punti persi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Milan Škriniar: “Dobbiamo riprenderci i punti persi”

Milan Skriniar

Dal ritiro della sua Nazionale Milan Škriniar ha parlato del momento dell’Inter: “Con il Bologna siamo riusciti a conquistare una vittoria importante”.

MILANO – In ritiro con la Slovacchia ma l’Inter dentro. In conferenza stampa il difensore Milan Škriniar si è soffermato sul momento nerazzurro: “Contro il Bologna – riporta tuttomercatoweb.com è arrivata una vittoria che volevamo a tutti i costi. Dal prossimo turno di campionato dobbiamo riprenderci tutto quello che abbiamo perso in questo inizio di campionato. Io sto molto bene e ormai il mio infortunio è acqua passata“.

Skriniar
Skriniar

Milan Škriniar in conferenza stampa: “Finalmente l’Inter ritorna nel calcio che conta”

Milan Škriniar si è soffermato sull’imminente esordio in Champions: “Volevamo tornarci e ci siamo riusciti. Proveremo a superare il girone ma non sarà semplice. Il Barcellona lo conosciamo tutti e sono sempre i grandi favoriti, il Tottenham è una squadra molto ostica e ospitarli subito non ci facilità il compito ma una vittoria ci potrebbe dare quell’entusiasmo per andare avanti. Sicuramente il nostro cammino non sarà facile ma quello del Napoli di Marek è ancora più tosto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A livello individuale le sfide contro Messi e Cristiano Ronaldo: “Non vedo l’ora di affrontarli. L’arrivo in Serie A del portoghese è un aiuto per tutto il movimento del calcio italiano perché ha aumentato i riflettori del mondo sul nostro torneo“.

Milan Škriniar ha le idee chiare sul futuro dell’Inter. Recuperare i punti persi in campionato e fare bene in Champions in questo tour de force prima di Natale. Da gennaio inizierà un nuovo torneo per i nerazzurri che potrebbero essere impegnati ancora in due competizioni ma anche in una sola.

Di seguito il video con alcune giocate di Milan Škriniar

https://www.youtube.com/watch?v=FHHeM3qVRJs

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Milan, arriva anche Gandini?

nl pixel