Inghilterra-Italia, Southgate in conferenza stampa: “Domani partita non semplice”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Inghilterra-Italia: “Wilshere ha un problemino e non ci sarà. Kane tornerà molto presto in campo”.

LONDRA – Conferenza stampa di vigilia per il commissario tecnico dell’Inghilterra, Gareth Southgate, in vista della sfida di domani contro l’Italia: “Wilshere ha un problemino ma credo che recupererà per la gara con l’Arsenal. In corsa per il Mondiale ci sono 31-32 giocatori ma ancora nulla è deciso“.

Su Kane: “Credo che tornerà molto presto in campo. Lo staff medico ha effettuato un ottimo lavoro e lui è molto disciplinato nel suo percorso di recupero“.

Sulla formazione: “Domani in porta ci sarà Butland perché devo capire ancora alcune cose. Hart? La sua professionalità non è mai mancata, anche in questa settimana in cui sapeva che non avrebbe giocato. Il capitano? Ancora non ho deciso“.

Gareth Southgate in conferenza stampa: “Non credo che l’Italia sia in crisi”

Gareth Southgate parla anche dell’Italia: “Gli azzurri non sono al Mondiale solo perché nel girone avevano la Spagna. Io non credo che siano una squadra in difficoltà“.

Italia
Italia (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Domani – conclude – per noi non sarà una partita semplice perché gli azzurri calcisticamente sono molto orgogliosi e non verranno qui a fare una passeggiata. Ci presseranno molto di più rispetto a quanto ha fatto l’Olanda“.

Il video dell’allenamento odierno dell’Inghilterra

Live from England training

We're LIVE as the Three Lions build up to face Italy! 🎥

Pubblicato da England football team su lunedì 26 marzo 2018

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Francesco Spagnolo