Inter-Lazio, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Lazio, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: Icardi non convocato

Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Lazio: “Icardi non ancora pronto. Il prossimo anno ancora qui”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Icardi sì, Icardi no. E’ questo il dubbio amletico in casa Inter da circa una settimana. Ma a togliere ogni perplessità si pensa Luciano Spalletti nella conferenza stampa di vigilia: “Non è ancora pronto e per questo non convocato. Stiamo parlando di un giocatore che non si allenava con noi da molto tempo e va inserito al meglio nei nuovi schemi. Non credo che sia ancora in grado di aiutare i compagni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Sulla Lazio – “Inzaghi la fa giocare bene e se non disputiamo una partita attenta rischiamo di avere dei problemi. Vincere domani è fondamentali perché giochiamo uno scontro diretto“.

Sulla sosta – “Ci ha creato qualche problema perché arrivavamo dalla vittoria nel derby e abbiamo perso due pedini importanti. Non siamo stati molto fortunati ma fortunatamente ho una rosa molto forte che può raggiungere l’obiettivo. In difesa devo decidere tra Miranda e Ranocchia, entrambi hanno dimostrato le loro qualità“.

Inter-Lazio, Luciano Spalletti in conferenza stampa

Luciano Spalletti non vuole sentire parlare di sfide decisive: “Se si fa un’analisi direi di sì ma davanti a noi abbiamo ancora diverse partite. Bisogna avere la convinzione di poter vincere su ogni campo“.

Sulla stagione – “Non posso dire molto perché abbiamo lavorato bene ma potevamo andare avanti sia in Champions League che in Coppa Italia“.

Su Vecino trequartista – “Nel derby è stato aiutato dall’aver segnato dopo pochi minuti. Fa piacere aver ritrovato un giocatore delle sue qualità. Vedremo se riproporlo in quel ruolo“.

Su Nainggolan – “Ancora non è al 100%. Deve ritrovare i ritmi giusti per poter aiutare i compagni. Rientra, comunque, tra i convocati“.

Sul rinnovo – “Vi posso dire solo una cosa: ci vedremo anche il prossimo anno“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Lazio

Inter-Lazio, i convocati di Luciano Spalletti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Luciano Spalletti per Inter-Lazio:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: Ranocchia, Asamoah, Cédric, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic

Attaccanti: Keita Baldé, Politano, Colidio, Candreva

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2019 19:41

Piatek, parla il papà: “Futuro? Champions col Milan, nel 2023 si vedrà”

nl pixel