Inter-SPAL, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-SPAL, la conferenza stampa di Luciano Spalletti e i convocati

Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-SPAL: “Icardi? Non sono molto aggiornato sugli ultimi sviluppi”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Conferenza stampa di vigilia per Luciano Spalletti che ha presentato la sfida contro la SPAL: “A Francoforte siamo riusciti a recuperare dalla partita di campionato ma domani può essere che sostituirò i titolari con altri titolari“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’aiuto del pubblico – “Manca sempre meno e vincere è fondamentale per rimanere tra le prime quattro. I nostri calciatori sono top e vogliamo festeggiare il compleanno del club nel migliore dei modi. La squadra deve adattarsi ad ogni situazione perché in campo va l’Inter“.

Sulla situazione Icardi – “Non sono molto aggiornato e Marotta sicuramente può esprimersi meglio di me. Io devo solo creare attenzioni sul tempo a disposizione. Sicuramente per Mauro gli allenamenti persi potrebbero essere un problema ma alla fine ha sempre giocato e non sono dieci giorni a cambiare le cose“.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Inter-SPAL, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Nainggolan sta recuperando. Testa alla partita di domani”

Luciano Spalletti in conferenza stampa non pensa al futuro: “La nostra testa deve essere alla SPAL e solamente successivamente faremo altre valutazioni. A Lautaro avevo chiesto maggiore attenzione ma non ha senso ora tornarci su“.

Sull’infortunio di Nainggolan – “Non possiamo dire nulla. Radja ci ha deliziato con recuperi incredibili ma è molto difficile vederlo in campo nel derby. Vedremo come andrà giorno per giorno“.

Sulla fase difensiva – “Dietro ci comportiamo molto bene e lo abbiamo fatto anche quando hanno giocato Miranda e Ranocchia. Faccio i complimenti agli esterni che sanno sacrificarsi“.

Sui giocatori esclusi dalla lista UEFA – “Alla mia squadra chiedo sempre il massimo per arrivare in fondo in ogni competizione. So di avere dei giocatori di qualità e nessuno mi deve dimostrare di essere più bravo. Qualche volta sono stato obbligato a fare delle scelte ma nessuno vuole prendere il posto di un suo compagno“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-SPAL

Inter-SPAL, i convocati di Luciano Spalletti

Di seguito i convocati di Luciano Spalletti per Inter-SPAL:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: de Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cédric Soares, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic

Attaccanti: Lautaro Martinez, Politano, Keita Baldé, Candreva

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2019 22:22

Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

nl pixel