Roma-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti e i convocati

Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Inter: “Stiamo rispettando gli obiettivi. La squadra è serena”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Trasferta in casa della Roma per l’Inter di Luciano Spalletti. Doppio obiettivo per i nerazzurri all’Olimpico: vincere uno scontro diretto e cercare di dimenticare al più presto la sconfitta contro il Tottenham. “La squadra – dichiara il tecnico nella conferenza stampa di vigilia – sta rispettando gli obiettivi ed è serena. Non posso dire nulla“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul Tottenham – “È stata una partita strana. Siamo rimasti in gioco fino al gol. In queste sfide equilibrate possono essere decise da campioni e così è stato. Comunque siamo ancora in corsa per la qualificazione ma non abbiamo intenzione di accontentarci“.

Sulle parole di Perišic – “Parole che non mi sorprendono. Io con lui ho parlato tante volte in passato e posso assicurarvi che qui ci sta volentieri“.

Sul papà di Lautaro – “Purtroppo non conosco il resto della sua famiglia. Per diventare un top player bisogna sapere gestire alcuni contesti e qui ha sbagliato. Lautaro è forte e non ha bisogno di essere protesto. Il padre deve capire che non ha danneggiato me ma l’Inter“.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Roma-Inter, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Ritornare all’Olimpico è sempre particolare”

Luciano Spalletti parla del suo ritorno a Roma: “Per me non è una sfida come le altre. Ho legami molto importanti in quella città ma sono sicuro che giocheremo in maniera tranquilla“.

Sulla Roma – “Loro hanno una rosa di qualità nonostante le assenze. Negli ultimi campionati hanno stabilito diversi record sia in Italia che in Europa, ci aspetta una sfida molto difficile e non dobbiamo farci ingannare dalla loro classifica“.

Su Nainggolan – “Purtroppo i problemi fisici lo stanno condizionando. Bisogna aspettare un po’ per riaverlo al massimo. Lui è sereno anche se molto dispiaciuto perché non sta riuscendo ad aiutare i compagni“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Roma-Inter, i convocati di Luciano Spalletti

Di seguito la lista dei convocati di Luciano Spalletti per Roma-Inter:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: Vrsaljko, de Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Škriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, João Mário, Borja Valero, Perišic, Brozovic

Attaccanti: Icardi, Lautaro Martínez, Keita Baldé, Politano, Candreva

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Milan-Parma, possibile chance per Conti dal primo minuto

nl pixel