Tonali al Milan, la conferenza stampa di presentazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la conferenza di presentazione di Sandro Tonali

Sandro Tonali

Tonali al Milan, la conferenza stampa di presentazione: “Volevo indossare questa maglia da tanto tempo”.

Sandro Tonali ha parlato in conferenza stampa svelando alcuni retroscena sul suo trasferimento al Milan, una delle principali operazioni del calciomercato italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sandro Tonali, ‘Volevo indossare la maglia del Milan da tanto tempo’

“La mia passione per il Milan nasce a Sant’Angelo. La prima squadra in cui ho giocato aveva la maglia rossonera. […]. Volevo indossare questa maglia da tanto tempo […]. Con il presidente del Brescia Cellino ho avuto sempre un bel rapporto. Capisce di calcio e capiva me. Mi diceva sempre che avrei dovuto fare io la mia scelta e alla fine è stato di parola. Gli ho chiesto io di persona se potesse venirmi incontro con un piccolo sforzo e lui l’ha fatto, ha dichiarato Tonali come riportato da Sky Sport.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Tra Inter e Milan

Il centrocampista ex Brescia ha confermato l’interessamento dell’Inter, al quale ha preferito i rossoneri.

“Ma quando abbiamo capito che c’era questa possibilità di venire al Milan, ho chiuso le porte a tutti. Dovevo venire qui per forza, era il mio pensiero fisso. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stata fantastica, così come lo sarà lavorarci insieme”.

Il clima che si respira in casa Milan

Sandro Tonali ha parlato anche dell’ambiente che si respira in casa Milan.

“Il livello è molto alto, i compagni ti trasmettono la voglia di vincere e di non sbagliare mai. Ibrahimovic? Fra quelli che mi hanno colpito di più[…]. Lo ammiravo, ora è bellissimo poterci giocare insieme. Riesce a caricarsi sulle spalle tutto il Milan e portarlo alla vittoria. E’ una persona da prendere come esempio”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020 15:11

De Laurentiis denunciato per epidemia dolosa

nl pixel