“Avvelenati”: svolta shock sulla morte di due coniugi, ecco chi è stato

“Avvelenati”: svolta shock sulla morte di due coniugi, ecco chi è stato

Ci sono novità importanti per quanto concerne la morte di due coniugi in provincia di Cagliari: i due sarebbero stati avvelenati.

Svolta nel caso dei due coniugi, Luigi Gulisano e Marisa Dessì, che sono stati trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari la notte tra il 5 e il 6 dicembre scorso. I corpi delle vittime erano stati trovati senza evidenti ferite esterne e questo ha portato alla conclusione che i due sarebbero stati avvelenati. In queste ore sarebbe stato fermato anche il presunto colpevole.

Coniugi morti: “Avvelenati”

Una importante svolta nel caso legato ai coniugi trovati morti nella loro abitazione a Cagliari nella notte tra il 5 il 6 dicembre scorso. La vicenda aveva lasciato un alone di mistero per via del decesso, apparentemente senza ferite evidenti, sui corpi delle vittime. Adesso, ecco la novità: per la doppia morte è stato fermato il figlio 44enne che, tra le altre cose, aveva fatto scattare l’allarme e il successivo ritrovamento dei cadaveri.

Marito e moglie sarebbero stati avvelenati. Sebbene all’inizio si fosse pensato a qualcosa di accidentale con dei funghi, gli accertamenti avrebbero portato ad escludere tale pista.

Il figlio arrestato: cosa filtra

Secondo quanto si apprende da diversi media, l’incertezza relativa all’avvelenamento ha portato, nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre al fermo di uno dei due figli della coppia, il 44enne Claudio Gulisano, con l’accusa di duplice omicidio volontario.

Stando a Today, l’uomo è stato portato in carcere a Uta (Cagliari). Il fermo sarebbe arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore durante il quale le risposte dell’uomo non hanno convinto il magistrato, che ha disposto l’arresto.

Attualmente le indagini stanno andando avanti anche perché bisogna stabilire quale sostanza sia stata utilizzata ai danni delle due vittime. Solo in questo modo si potrà capire definitivamente tutto riguardo il caso. Al momento negli alimenti e nei resti di cibo sequestrati in casa dai carabinieri del Ris non sarebbero state trovate tracce di sostanze mortali.

Argomenti