Consiglio dei Ministri, passa il ‘Decreto Salvini’

Consiglio dei Ministri, passa il ‘Decreto Salvini’

Approvato dal Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza. Matteo Salvini: “Un passo avanti per rendere l’Italia più sicura”.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il testo del Decreto Sicurezza proposto da Matteo Salvini per far fronte alla questione migranti, inserita nel decreto, e per rispondere alla richiesta della popolazione che, stando a quando ribadito dallo stesso vicepremier leghista, avrebbe chiesto di lavorare per un’Italia più sicura.

Dalle parole ai fatti, io non mi fermo!” ha esultato su Facebook il vicepremier leghista che ha assicurato che il Decreto Sicurezza (o Decreto Salvini come è stato ribattezzato) sarà uno strumento per aumentare la sicurezza in Italia e combattere il fenomeno dell’immigrazione, una delle grandi battaglie condotte in campagna elettorale dal leader del Carroccio.

Salvini: “Sono felice, un passo in avanti per rendere l’Italia più sicura”

A dare la notizia in tempo quasi reale è stato lo stesso ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook per fare il punto sul Consiglio dei Ministri appena concluso.

Decreto Salvini Sicurezza e immigrazione, alle ore 12.38 il Consiglio dei Ministri approva all’unanimità! Sono felice. Un passo avanti per rendere l’Italia più sicura. Per combattere con più forza mafiosi e scafisti, per ridurre i costi di un’immigrazione esagerata, per espellere più velocemente delinquenti e finti profughi, per togliere la cittadinanza ai terroristi, per dare più poteri alle Forze dell’Ordine. Dalle parole ai fatti, io vado avanti!”. Questo il messaggio del ministro dell’Interno su Facebook dopo l’approvazione del Decreto Sicurezza da parte del Consiglio dei Ministri

Di seguito il post pubblicato da Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook:

Argomenti