Collina di Torino, consulente finanziario ucciso a colpi di arma da fuoco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, consulente finanziario ucciso a colpi di arma da fuoco. Era imbavagliato e con le mani legate

Carabinieri macchina

Collina di Torino, consulente finanziario ucciso a colpi di pistola. Era nella sua auto, imbavagliato e con le mani legate. Indagano gli inquirenti.

Giallo sulla collina di Torino, dove è stato trovato morto un consulente finanziario. L’uomo era legato e imbavagliato nella sua auto e sarebbe stato ucciso con cinque colpi di arma da fuoco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Collina di Torino, consulente finanziario ucciso a colpi di arma da fuoco

La vittima è un uomo di sessant’anni residente a Moncalieri. I carabinieri hanno trovato la macchina in una strada sterrata. Il sessantenne era sul sedile del passeggero. Era imbavagliato e aveva le mani legate.

A lanciare l’allarme era stata una delle due figlie dell’uomo che aveva avvertito i carabinieri della scomparsa del padre, che si era allontanato da casa senza fare ritorno e senza avvisare della sua prolungata assenza.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Le indagini degli inquirenti

Sul caso indagano gli inquirenti, che hanno iniziato a scavare nella vita della vittima per provare a ricostruire il suo giro di amici, familiari e clienti.

Il primo nodo da sciogliere è quello della scena del crimine. Resta da capire se il sessantenne sia stato ucciso nel luogo del ritrovamento o se sia stato trasportato nella strada sterrata dopo l’omicidio.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Come riferito da il Fatto Quotidiano, gli indizi farebbero pensare a una esecuzione.

Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate le persone vicine all’uomo per ricostruire il mosaico della sua vita. Gli inquirenti potrebbero poi procedere con accertamenti in ambito lavorativo, controllando i clienti incontrati nelle ultime settimane e negli ultimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2020 10:42

L’Oms boccia i guanti monouso: “Non difendono dal coronavirus”

nl pixel