Mercato Inter, sfida alla Roma per Piccini: contatti in corso con lo Sporting
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, sfida alla Roma per Piccini: contatti in corso con lo Sporting

Nome nuovo per la fascia destra nerazzurra. Dal Portogallo scrivono di una trattativa in fase avanzata con lo Sporting Lisbona per Cristiano Piccini.

MILANO – Le partenze di João Cancelo e Dalbert, costringeranno l’Inter ad acquistare almeno un terzino destro in estate. I nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri sono tanti: nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile interesse per Dario Srna, ma il nome nuovo sembra essere quello di Cristiano Piccini.

Secondo quanto scrive Record, il giocatore cresciuto nella Fiorentina sarebbe finito nel mirino della squadra allenata da Luciano Spalletti. Ci sarebbero già stati dei contatti tra le società con l’Inter al momento in vantaggio sulla Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Piccini
Cristiano Piccini, terzino dello Sporting Lisbona (fonte foto https://www.facebook.com/CristianoPicciniOfficial/)

Calciomercato, trattativa Inter-Sporting Lisbona per Piccini

Il quotidiano portoghese scrive che nelle scorse settimane ci sono state dei contatti tra i club per intavolare la trattativa. I nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni più 5 di bonus. Una proposta che potrebbe portare alla fumata bianca nei prossimi giorni anche perché il giocatore vorrebbe tornare in Italia.

Il momento difficile in casa Sporting continua. Sono tanti i giocatori della squadra lusitana pronti ad nuova avventura dopo i problemi avuti con il presidente del club nei mesi scorsi. Tra questi ci sarebbe Piccini, pronto a misurarsi in un campionato come la Serie A.

Di seguito il video con alcune giocate di Cristiano Piccini

https://www.youtube.com/watch?v=–8sacQn6cg

fonte foto copertina fonte foto https://www.facebook.com/CristianoPicciniOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mercato, Milinkovic-Savic vago sul futuro: “Deciderò dopo il Mondiale”

nl pixel