Mercato Milan, si riapre la pista Genoa per Bertolacci: contatti in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si riapre la pista Genoa per Bertolacci: contatti in corso

Milan e Genoa hanno ripreso i contatti per la cessione di Andrea Bertolacci. Con l’ingresso della nuova società, il futuro del mediano potrebbe essere lontano dai colori rossoneri.

MILANO – Il Milan è al lavoro per cercare di cedere Andrea Bertolacci. La permanenza di Manuel Locatelli, dovrebbe chiudere le porte al mediano romano che nei prossimi giorni dovrebbe diventare un giocatore ufficiale del Genoa. Stando a La Gazzetta dello Sport, a breve ci dovrebbero essere dei nuovi contatti tra il club rossonero e la dirigenza del Grifone.

Le due società sono al lavoro per una cessione a titolo definitivo. Dopo aver trovato l’accordo con i rossoneri, la dirigenza ligure dovrà cercare l’intesa con il giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Locatelli tolto dal mercato. Contatti con il Cagliari per Gustavo Gómez

La partenza di Andrea Bertolacci, dovrebbe aprire alla permanenza di Manuel Locatelli. Il centrocampista classe 1998 è pronto per continuare la sua avventura in rossonero. Secondo Sky Sport, Gattuso avrebbe messo il veto alla cessione del mediano per fargli continuare il suo percorso di crescita a Milanello. Una scelta che di conseguenza porterà a rifiutare i 12 milioni di euro messi sul piatto dal Sassuolo.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Lontano dai colori rossoneri sarà il futuro di Gustavo Gómez. Il centrale paraguayano piace molto al Cagliari che sta intensificando i contatti con il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, i sardi sono pronti ad aumentare il pressing per cercare di avere il via libera dai rossoneri. Successivamente toccherà trovare l’accordo con il giocatore.

Di seguito il video con alcune giocate di Andrea Bertolacci

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4&t=1s

fonte foto copertina https://twitter.com/Bertolacci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 18:44

Mercato Milan, incontro con gli agenti di Bernard: parti più vicine

nl pixel