Il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus sembra ormai molto vicino. I bianconeri sono pronti ad intensificare i contatti con il Milan per completare l’operazione.

MILANO – La Juventus accelera per Leonardo Bonucci. Dopo aver ricevuto il sì da parte del difensori, i bianconeri hanno intensificato i contatti con il Milan per arrivare il prima possibile alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, già nella serata odierna (24 luglio n.d.r.) ci potrebbe essere un nuovo summit tra la dirigenza torinese e Leonardo.

Le due società sono al lavoro per cercare di trovare la formula ideale per il trasferimento del centrale laziale. Possibile – come anticipato nel pomeriggio – l’inserimento di una contropartita che potrebbe essere Mattia Caldara, fuori dai piani bianconeri.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Mercato Milan, Leonardo Bonucci vuole vestire il bianconero

Secondo quanto riferito dal sito di Gianluca Di Marzio è stato lo stesso difensore a manifestare la sua intenzione di ritornare a vestire la maglia bianconera. Il centrale già a gennaio aveva avuto qualche piccolo ripensamento sulla decisione di accettare la proposta del Milan e le varie vicissitudini societarie hanno fatto aumentare questi dubbi.

Dall’altra parte i rossoneri hanno bisogno di una punta da 20 gol a stagione e il profilo di Gonzalo Higuaín, che la Juventus deve vendere per finanziare il colpo Cristiano Ronaldo, piace molto alla dirigenza rossonera. Una doppia esigenza che potrebbe portare a termine questo clamoroso ritorno.

Una situazione in continua evoluzione che nelle prossime ore potrebbe avere degli scenari nuovi. Non è escluso che in caso di arrivo di Antonio Conte sulla panchina rossonera, Bonucci decida di continuare la sua avventura a Milano.

Di seguito il video con la prima seduta di allenamento in America

First Training session in LA! #DevilsInUSA

📍 Los AngelesHere is some more action from our first training session in LA!Ecco un altro assaggio del nostro primo allenamento della tournée!#DevilsInUSA 🇺🇸

Pubblicato da AC Milan su Martedì 24 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Calciomercato Juventus Leonardo Bonucci mercato milan

ultimo aggiornamento: 24-07-2018


Reina, l’offerta del Chelsea è di 5 milioni

Milan, Massimiliano Mirabelli esonerato: il comunicato ufficiale