Mercato Milan, contatti con l'entourage di Simone Zaza: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatti con l’entourage di Simone Zaza: la situazione

Il Milan è al lavoro per trovare il grande attaccante. Uno degli obiettivi è Simone Zaza: contatti in corso con l’entourage del giocatore.

MILANO – In attesa delle decisioni del TAS, il Milan è al lavoro per regalare a Gennaro Gattuso un grande attaccante. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri nei giorni scorsi hanno contattato l’entourage di Simone Zaza per capire le possibilità di portarlo a Milanello. Situazione sicuramente non semplice viste le richieste di altre squadre ma il blasone della società potrebbe svolgere un ruolo fondamentale.

Simone Zaza
Simone Zaza, attaccante del Valencia (fonte foto https://twitter.com/mediosdeportivo/media)

Mercato Milan, sondaggio per Simone Zaza

Il Milan ha chiare idee sul calciomercato. Uno dei primi obiettivi in casa rossonera è quello di regalare a Ringhio un’attaccante da 20-25 gol. Sono tanti i profili che sono sul taccuino di Mirabelli e Fassone: il grande sogno è Ciro Immobile anche se non sarà semplice arrivare alla punta della Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In alternativa al campano, i rossoneri hanno messo nel mirino Simone Zaza. L’attaccante lucano è ormai fuori dai piani del Valencia e in questa sessione di mercato potrebbe ritornare in Italia. Sull’ex Juventus ci sono diverse squadre ma nessuna di quelle che potrebbero giocare in Europa.

Una grande occasione per il Milan che potrebbe convincere il giocatore a vestire la maglia rossonera anche con una sentenza negativa da parte del TAS. Le prossime settimane saranno sicuramente decisive con Mirabelli che potrebbe fare la prima offerta ufficiale al Valencia.

Di seguito il video con i gol più belli di Simone Zaza

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SimoneZazaFans/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 0:29

Milan, torna di moda Badelj per un mercato low cost

nl pixel