Mercato Milan, contatto con il Sassuolo per Duncan: ecco la richiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatto con il Sassuolo per Duncan: ecco la richiesta

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo numero uno per il centrocampo sembra essere Alfred Duncan.

MILANO – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un contatto tra il Sassuolo e Milan al Grand Hotel dei Principi di Roma. Il summit tra Mirabelli e Carnevali c’è stato ma le parti non hanno discusso solamente di Politano ma anche di altri giocatori neroverdi che interessano molto alla società rossonera.

Tra questi c’è sicuramente Alfred Duncan: il giocatore è da tempo seguito dai dirigenti milanisti che nel summit di mercoledì hanno ribadito il loro interesse al centrocampista scuola Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sassuolo-Napoli
Esultanza Sassuolo (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Calciomercato, il Milan segue Alfred Duncan: la richiesta del Sassuolo

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo Mirabelli avrebbe fatto un nuovo tentativo per assicurarsi il talento scuola Inter. Trattativa sicuramente non semplice visto che il Sassuolo non ha nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore legato ai neroverdi fino al 2020.

Il quotidiano sportivo scrive come il Milan è pronto ad offrire una cifra intorno ai 13 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista. Netto il rifiuto del club di Squinzi che per far partire il giocatore ne chiede almeno 20.

Il video con alcune giocate di Alfred Duncan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

SERIE A TIM: Atalanta-Milan, precedenti e formazioni!

nl pixel