Giuseppe Conte prende parte all’inaugurazione del Cinema America. Siede a terra con i ragazzi e assiste alla proiezione del film.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si presenta a sorpresa all’inaugurazione del Cinema America, siede con i ragazzi e assiste alla proiezione del film in compagnia della sua compagna.

Di seguito il video pubblicato sul sito de il Corriere della Sera

Giuseppe Conte all’inaugurazione del Cinema America

Con una mossa a sorpresa il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha preso parte alla serata inaugurale del Cinema America, in zona Trastevere, a Roma. Il premier è arrivato accompagnato dalla compagna Olivia Paladino ed è stato accolto dagli applausi dei presenti. Un bagno di folla per il Presidente del Consiglio che ha scambiato qualche battuta con i presente, si è prestato al rito dei selfie e poi ha assistito alla proiezione del film.

Giuseppe Conte
Roma 20/06/2018 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri incontra il Presidente del Consiglio Europeo / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Giuseppe Conte

Le aggressioni e le indagini

Il Cinema America, ben noto a tutti i romani, è venuto alla ribalta a livello nazionale purtroppo per episodi di cronaca.

Il mese di giugno dello scorso anno due ragazzi che indossavano la maglia del Cinema America, quella donata al premier in occasione della sua visita alla serata inaugurale.

La notizia dell’aggressione fece in poco tempo il giro della rete, insieme con le immagini della maglia sporca di sangue dopo il pestaggio.

Per quell’aggressione sono indagati cinque soggetti che secondo gli inquirenti sarebbero vicini al mondo della destra. Tre dei cinque indagati si trovano agli arresti domiciliari.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cinema america evidenza Giuseppe Conte politica

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


Presentata al Presidente Mattarella la nuova 500

Di Maio: “L’ambasciatore resta al Cairo”