Dopo Kessié, il Milan prova a prendere un altro gioiellino dell’Atalanta. Andrea Conti viene però valutato 25 milioni e nelle ultime ore ci sarebbe stato un inserimento dell’Inter.

Tra i grandi protagonisti della straordinaria stagione dell’Atalanta di Gasperini c’è sicuramente il laterale destro Andrea Conti, capace di interpretare alla grande i dettami tattici del tecnico di Grugliasco. Lo score stagionale del 23enne di Lecco parla chiaro: 8 gol e 4 assist in 32 gare di campionato!

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Forcing del Milan

Sul classe ’94 ha acceso i riflettori il Milan, rimasto impressionato ulteriormente dalle doti di Andrea Conti proprio nel match di due settimane fa a Bergamo. In ogni caso, la pista per portare il laterale destro a Milanello non sarà facile. Se è vero che il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, ha aperto al possibile trasferimento in rossonero, è altrettanto vero che la trattativa con il club orobico non sarà semplice. Come riporta Tuttosport, la richiesta della Dea è di ben 25 milioni. Il Milan, per il momento, non è andato oltre i 15 milioni. La distanza tra domanda e offerta è pertanto molto grande ma non è escluso che i due club possano incontrarsi a metà squadra. Nel frattempo, su Andrea Conti si registrerebbe l’inserimento dell’Inter, che avrebbe richiesto informazioni sul giocatore e sullo stato della trattativa con i rossoneri.

Si chiude per Kessié

Con l’Atalanta il Milan si vedrà in settimana per definire gli ultimi dettagli per quanto riguarda il trasferimento di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano ha accettato la corte dei rossoneri, preferendoli alla Roma. Il classe ’96 passerà al Milan per circa 28 milioni di euro. Fassone e Mirabelli sperano che i continui contatti con il club di Percassi possano agevolare e favorire il discorso su Conti. Definito Ricardo Rodriguez, Montella sarebbe al completo in difesa se arrivasse anche l’ex Lanciano, soprattutto alla luce dei problemi di Abate.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Inter milan

ultimo aggiornamento: 28-05-2017


Sorridi Milan, Fabregas apre alla cessione

Sorpresa Milan, sondaggio per Casillas