Il procuratore di Conti ha parlato del possibile trasferimento al Milan del suo assistito: “Finché non ci sarà una chiamata ufficiale – ha dichiarato – per me sono chiacchiere”.
Il Milan punta con decisione su Andrea Conti, giovane esterno dell’Atalanta. I due club si sono incontrati più volte nelle ultime settimane, tuttavia, secondo quanto dichiarato da Mario Giuffredi, manager del giocatore, nessun dirigente rossonero si è ancora fatto avanti ufficialmente: “So che c’è stato questo incontro – ha affermato il procuratore del 23enne terzino ai microfoni di PianetaMilan.it – ma non so di cosa abbiano parlato. Non so se hanno parlato di Conti. Finché non ci sarà una chiamata ufficiale da parte del Milan per me sono chiacchiere da bar. Ovviamente solo un pazzo può rifiutare il Milan. Siccome né io né Conti siamo pazzi…”.
Mercato Milan, una contropartita per arrivare a Biglia
Insomma, sia il calciatore che il suo entourage vedrebbero di buon occhio un eventuale trasferimento in rossonero. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ci proveranno. Perché Conti piace eccome, nonostante la valutazione (non meno di 20 milioni di euro). Da un obiettivo all’altro: il Milan continua a monitorare con particolare attenzione Lucas Biglia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la società di via Aldo Rossi, per provare ad abbassare le pretese della Lazio, starebbe pensando di inserire nella trattativa M’Baye Niang, che al termine della stagione rientrerà dal prestito al Watford.