Caso Alice Neri, le ultime ore di vita della vittima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Alice Neri, le ultime ore di vita della vittima

Continuano senza sosta le indagini sulla morte di Alice Neri. La trasmissione ‘Quarto Grado’ ha ricostruito le sue ultime ore di vita.

Il 2 dicembre la trasmissione televisiva ‘Quarto Grado’ ha affrontato il caso della morte di Alice Neri, la mamma 31enne ritrovata priva di vita dentro il bagliagliaio della sua auto carbonizzata. La trasmissione ha ricostruito le ultime ore di vita della donna.  

Polizia
Polizia

Ancora gli inquirenti non hanno dato un volto al colpevole della morte di Alice Neri, la giovane donna trovata morta a Concordia. Il corpo della vittima è stato rivenuto nella sera di venerdì 18 novembre. I carabinieri continuano le indagini, e vanno per esclusione nell’inchiesta per scoprire chi sia il responsabile dell’omicidio. Il corpo nella vittima è stato ritrovato all’interno del bagagliaio della sua Ford Fiesta, data alle fiamme in via Griffona a Fossa di Concordia.    

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’elenco dei sospettati 

I sospettati sarebbero diversi: in primo luogo il marito, Nicholas Negrini, indagato per omicidio volontario. Secondo quanto appreso, però, alcune delle ipotesi degli inquirenti sarebbero state scartate. Tra gli indagati anche i colleghi della donna, che lavorava come operaia alla Wam di Cavezzo.   

Attraverso le ricostruzioni delle ultime ore di vita della vittima, è emerso che quella sera Alice Neri era uscita con un collega e aveva trascorso l’intera serata allo Smart Cafè di Concordia. Sarebbe quindi il suo collega ad averla vista per ultimo.   

Secondo quanto emerso, la donna anche il giorno della sua morte ha continuato a sentirsi per messaggio con suo marito Nicolas. Il suo turno di lavoro sarebbe dovuto terminare alle 16:40, ma la donna ha allertato il marito che avrebbe fatto un po’ tardi.  

È arrivata a casa alle 18:30, ed ha detto al marito di doversi incontrare con un’amica per fare un aperitivo. Alice è giunta allo Smart Cafè alle 19:45 e si è incontrata con un collega di lavoro, con cui ha trascorso sei ore. Stando a quanto emerso, i due sarebbero rimasti al bar a chiacchierare tranquillamente fino alle due del mattino. 

Intorno alle 2:30 del mattino i due si sono spostati dal bar, salendo ognuno nella sua auto e andando verso due direzioni diverse. Il marito della vittima si è poi accorto dell’assenza della donna al suo risveglio, alle sei del mattino.   

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2022 15:05

Kiev, tentato furto all’opera di Bansky: 8 arresti 

nl pixel