Viaggia in contromano sull’A4, fa un frontale e poi ruba un’altra macchina

Viaggia in contromano sull’A4, fa un frontale e poi ruba un’altra macchina

L’uomo ha percorso per chilometri l’autostrada al contrario per poi finire coinvolto in un incidente all’altezza dell’uscita per Marcallo.

Un racconto che sembra uscito da un videogioco come Grand Theft Auto ed invece è tutto reale: un giovane ha percorso un tratto dell’A4 in contromano prima di fare un frontale con un’altra vettura, per poi scendere dalla sua automobile e rubarne un’altra per sfuggire dalle forze dell’ordine.

Ma procediamo con ordine. Il protagonista di questa vicenda sarebbe un ragazzo dalla giovane età che, secondo le prime ricostruzioni, era in compagnia di una donna. Ha viaggiato sull’A4 Venezia-Torino per alcuni chilometri verso Arluno fino ad arrivare allo svincolo di Marcallo dove si è scontrato con un’altra automobile.

La fuga dalle forze dell’ordine

Avvenuto l’incidente, il ragazzo e la compagna sarebbero scesi dalla macchina e lui avrebbe costretto il conducente di un’altra vettura a lasciargli il mezzo in modo tale da riuscire a scappare dalle forze dell’ordine che stavano arrivando sul posto.

La sua fuga, però, non è durata molto. Sul luogo dove è avvenuto il frontale sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigli del fuoco e gli agenti della Polstrada. Fortunatamente, i feriti non erano gravi e solo uno di loro è stato portato in ospedale, in codice giallo. Le altre persone, d’età compresa tra i 27 ed i 38 anni, sono state medicate sul posto dai sanitari.