I convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Roma: ritorna disponibile Hakan Çalhanoglu. Assenti Andrea Conti, Cristián Zapata, Montolivo e Strinic.
MILANO – Al termine della rifinitura il tecnico Gennaro Gattuso ha convocato 24 giocatori per Milan-Roma. Rientra tra i disponibili Hakan Çalhanoglu che dovrebbe essere schierato nel tridente offensivo insieme a Suso e Higuaín. Assenti i lungodegenti Andrea Conti e Ivan Strinic, ai quali si sono aggiunti Cristián Zapata e Riccardo Montolivo che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici.

Il tecnico rossonero dovrebbe confermare il consueto 4-3-3. In porta Gigio Donnarumma in vantaggio su Reina mentre in difesa Caldara potrebbe esordire dal 1′ con i rossoneri al fianco di Alessio Romagnoli. Laxalt a sinistra con Calabria a destra anche se Abate potrebbe essere la sorpresa. A centrocampo si accomoderà in panchina Bakayoko con Bonaventura che comporrà il trio insieme a Kessié e Lucas Biglia. Pochi dubbi in attacco dove Çalhanoglu giocherà insieme a Suso e Higuaín. In panchina Cutrone e Castillejo le carte per cercare di risolvere la partita nella ripresa. Ecco la probabile formazione rossonera:
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Caldara, Romagnoli A., Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Çalhanoglu, Higuaín, Suso. All. Gattuso
Milan-Roma, i convocati di Gennaro Gattuso
Di seguito l’elenco dei convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Roma:
Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Rodríguez R., Romagnoli A., Simic S.
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessié, Mauri J.
Attaccanti: Borini, Çalhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuaín, Suso
Di seguito il tweet con i convocati di Milan-Roma
? | Squad announcement!
These are the Rossoneri called up by the boss to face @ASRomaEN
? | I convocati per #MilanRoma
Questi i rossoneri scelti dal Mister per l'esordio a San Siro!#ANewMilan ?⚫ pic.twitter.com/cjrrF7BXkw— AC Milan (@acmilan) August 30, 2018
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/