I convocati dell'Italia U20 per la sfida contro l'Irlanda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia U21, in campo l’Under 20 contro l’Irlanda. I convocati di Bollini

Logo Figc

I convocati dell’Italia U20 per la sfida contro l’Irlanda. Sono 25 i giocatori a disposizione del tecnico Bollini.

ROMA – I convocati dell’Italia U20 per la sfida contro l’Irlanda. Il commissario tecnico Bollini, preallertato dalla Figc, lo scorso 7 ottobre ha chiamato per uno stage a Roma 25 giocatori. La squadra scenderà in campo contro l’U21 irlandese dopo i diversi casi di coronavirus nel gruppo degli Azzurrini guidati da Paolo Nicolato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una partita complicata per i ragazzi di Bollini, ma nella rosa non mancano giocatori che hanno già vestito la maglia dell’Under 21. Andiamo a vedere i giocatori scelti per questa sfida.

I convocati di Bollini

Sono 25 i giocatori convocati da Bollini per questa sfida. Una rosa molto ampia e di talento che darà battaglia all’Irlanda. Tra i giocatori presenti ci sono anche Sebastiano Esposito, Giacomo Raspadori, Eddy Salcedo, Lorenzo Colombo e Tommaso Pobega.

Portieri: Federico Brancolini (Fiorentina), Michele Cerofolini (Reggiana);

Difensori: Pietro Beruatto (Vicenza), Samuele Birindelli (Pisa), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Roma), Gabriele Corbo (Ascoli), Gabriele Ferrarini (Venezia), Memeh Caleb Okoli (Spal), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Destiny Udogye (Hellas Verona), Alessandro Vogliacco (Pordenone);

Centrocampisti: Marco Carraro (Frosinone), Salvatore Esposito (Spal), Fabio Maistro (Pescara), Simone Muratore (Reggiana), Hans Nicolussi Caviglia (Parma), Tommaso Pobega (Spezia), Manolo Portanova (Juventus);

Attaccanti: Lorenzo Colombo (Milan), Sebastiano Esposito (Spal), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Eddie Anthony Salcedo Mora (Hellas Verona), Emanuel Vignato (Bologna)

Logo Figc
fonte foto https://www.facebook.com/FIGC/

Tonali, Cutrone, Sottil e Ricci potrebbero aggiungersi al gruppo

Il gruppo dell’Italia Under 20 potrebbe vedere la presenza anche di Tonali, Cutrone, Sottil e Samuele Ricci. I quattro hanno contratto il virus durante l’estate e sono in attesa del via libera da parte dell’Uefa per aggregarsi alla squadra di Bollini.

Rinforzi importanti per la sfida contro l’Irlanda. Una partita difficile per gli Azzurrini, anche se in rosa sono presenti giocatori di qualità.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FIGC/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2020 16:50

Italia U21, altri tre positivi al coronavirus. Con l’Irlanda gioca l’U20

nl pixel