Italia Under 21, i convocati di Gigi Di Biagio per Germania e Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia Under 21, i convocati di Gigi Di Biagio per Germania e Inghilterra

Il c.t. dell’Italia Under 21 ha convocato 27 giocatori per le amichevoli contro Germania e Inghilterra. La novità si chiama Antonino La Gumina.

ROMA – Sono stati ufficializzati i convocati del commissario tecnico dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, per la doppia amichevole contro i pari età della Germania (in programma il 15 novembre 2018) e dell’Inghilterra (in programma il 19 novembre 2018). Entrambe si disputeranno a Reggio Emilia.

La Gumina la novità – La grande novità di queste convocazione si chiama Antonino La Gumina, alla prima chiamata in azzurro. Per il resto il c.t. ha deciso di puntare sul gruppo storico che vede i ritorni di Patrick Cutrone, Daniele Verde e Kevin Bonifazi. Confermati i talenti Moise Kean e Nicolò Zaniolo. Per infortunio out sia Andrea Favilli che Riccardo Marchizza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Un doppio appuntamento che serve a Luigi Di Biagio per valutare la rosa da portare all’Europeo Under 21, in programma la prossima estate in Italia.

Italia Under 21, i convocati di Luigi Di Biagio

Di seguito la lista completa dei convocati di Luigi Di Biagio:

Portieri

Emil Audero (Sampdoria), Alessandro Plizzari (Milan), Simone Scuffet (Udinese)

Difensori

Claud Adjapong, Alessandro Bastoni, Kevin Bonifazi (SPAL), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari)

Centrocampisti

Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Mattia Pessina (Atalanta), Luca Valzania (Atalanta), Nicolò Zaniolo (Roma)

Attaccanti

Patrick Cutrone (Milan), Moise Kean (Juventus), Antonino La Gumina (Empoli), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Daniele Verde (Real Valladolid), Luca Vido (Perugia)

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Italia, i convocati di Roberto Mancini per Portogallo e Stati Uniti

nl pixel