Il c.t. dell’Italia Under 21 ha convocato 27 giocatori per le amichevoli contro Germania e Inghilterra. La novità si chiama Antonino La Gumina.
ROMA – Sono stati ufficializzati i convocati del commissario tecnico dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, per la doppia amichevole contro i pari età della Germania (in programma il 15 novembre 2018) e dell’Inghilterra (in programma il 19 novembre 2018). Entrambe si disputeranno a Reggio Emilia.
La Gumina la novità – La grande novità di queste convocazione si chiama Antonino La Gumina, alla prima chiamata in azzurro. Per il resto il c.t. ha deciso di puntare sul gruppo storico che vede i ritorni di Patrick Cutrone, Daniele Verde e Kevin Bonifazi. Confermati i talenti Moise Kean e Nicolò Zaniolo. Per infortunio out sia Andrea Favilli che Riccardo Marchizza.

Un doppio appuntamento che serve a Luigi Di Biagio per valutare la rosa da portare all’Europeo Under 21, in programma la prossima estate in Italia.
Italia Under 21, i convocati di Luigi Di Biagio
Di seguito la lista completa dei convocati di Luigi Di Biagio:
Portieri
Emil Audero (Sampdoria), Alessandro Plizzari (Milan), Simone Scuffet (Udinese)
Difensori
Claud Adjapong, Alessandro Bastoni, Kevin Bonifazi (SPAL), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari)
Centrocampisti
Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Mattia Pessina (Atalanta), Luca Valzania (Atalanta), Nicolò Zaniolo (Roma)
Attaccanti
Patrick Cutrone (Milan), Moise Kean (Juventus), Antonino La Gumina (Empoli), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Daniele Verde (Real Valladolid), Luca Vido (Perugia)
fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro