Italia U21, i convocati di Nicolato per le sfide con Irlanda e Armenia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia U21, i convocati di Nicolato per le sfide con Irlanda e Armenia

I convocati di Nicolato per le sfide con Irlanda e Armenia. La novità è Fabio Maistro della Salernitana. Presenti sia Kean che Tonali.

ROMA – I convocati di Nicolato per le sfide con Irlanda e Armenia. Doppio impegno in trasferta per l’Italia Under 21 in casa di Irlanda e Armenia. Partite ricche di insidie per gli azzurrini che devono dare continuità a quanto fatto vedere nelle uscite di settembre. La novità di queste convocazioni si chiama Fabio Maistro. Il giovane centrocampista si è fatto notare con la Salernitana ed è stato chiamato dal c.t.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il resto da segnalare i ritorni dopo le esperienze con la nazionale maggiore di Luca Pellegrini e Sandro Tonali. Una buona chance per mettersi in mostra prima del definitivo salto. Nessuna ‘promozione’ per Kean e Cutrone. I due sono chiamati ad una maggiore continuità con il club di appartenenza per poter ambire ad un posto nella squadra di Mancini.

I convocati di Nicolato

Di seguito i convocati di Paolo Nicolato per le sfide contro Irlanda e Armenia:

Portieri: Marco Carnesecchi (Trapani), Matteo Del Favero (Piacenza), Alessandro Plizzari (Livorno)

Difensori: Claud Adjapong (Hellas Verona), Alessandro Bastoni (Inter), Enrico Delprato (Livorno), Matteo Gabbia (Milan), Riccardo Marchizza (Spezia), Luca Pellegrini (Cagliari), Luca Ranieri (Fiorentina), Marco Sala (Virtus Entella)

Centrocampisti: Marco Carraro (Perugia), Davide Frattesi (Empoli), Manuel Locatelli (Sassuolo), Giulio Maggiore (Spezia), Fabio Maistro (Salernitana), Sandro Tonali (Brescia), Niccolò Zanellato (Crotone)

Attaccanti: Patrick Cutrone (Wolves), Moise Kean (Everton), Andrea Pinamonti (Genoa), Gianluca Scamacca (Ascoli), Riccardo Sottil (Fiorentina)

Moise Kean
Moise Kean

Le partite in programma

Doppio impegno per gli azzurrini. Il primo in Irlanda alle 21:05 di giovedì 10 ottobre 2019 (orario italiano n.d.r.) contro la squadra padrone di casa. Nessun ritorno per gli azzurri che da Dublino voleranno a Yerevan dove lunedì 14 ottobre 2019 affronteranno l’Armenia con fischio d’inizio alle ore 18:30 (orario italiano n.d.r.).

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Italia, i convocati di Mancini per le sfide con Grecia e Liechtenstein

nl pixel