Convocati Juventus tournée in Asia: presenti de Ligt e Higuain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, i convocati per la tournée in Asia: presente de Ligt, assente Chiellini

de Ligt

I convocati della Juventus per la tournée in Asia: presenti de Ligt e Higuain. Assente Chiellini per l’infortunio al polpaccio sinistro.

TORINO – Parte ufficialmente l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Vecchia Signora. Il tecnico toscano ha diramato la lista dei convocati della Juventus per la tournée in Asia. Presente il nuovo arrivato Matthijs de Ligt che si unirà immediatamente ai nuovi compagni per cercare di immagazzinare le richieste dell’allenatore dei bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Presente anche Gonzalo Higuain. Il Pipita parteciperà alle amichevoli internazionali ma con la maglia numero 21 e non 9. Un particolare che potrebbe aprire all’addio con i bianconeri che sono alla ricerca di un nuovo bomber. Tra gli altri presenti sia Szczesny che Demiral. L’ex centrale del Sassuolo dovrebbe tornare subito l’amichevole con il Tottenham. Il difensore turco ha avuto un piccolo problema burocratico e il visto per la Cina non è arrivato. Per il resto presenti anche molti giovani che saranno studiati da Maurizio Sarri. Per loro si tratta di una grande occasione per mettersi in mostra prima di una nuova esperienza in prestito.

Gli assenti

Tra gli assenti di spicco sicuramente Giorgio Chiellini. Il difensore è alle prese con un problema al polpaccio sinistro e per questo si è deciso di farlo restare a Torino per le cure del caso. Stop anche per Douglas Costa, Pjaca, Ramsey e Khedira che continueranno la preparazione alla Continassa per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Con loro anche Luca Pellegrini e Kean che si sono appena aggregati al gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

Ramsey Juve
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

I convocati

Di seguito i convocati di Maurizio Sarri per la tournée in Asia

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Loria

Difensori: De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Kastanos, Toure, Muratore, Pereira

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi, Frederiksen, Mavididi

Di seguito il tweet con i convocati di Maurizio Sarri

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

Massara: “Solo acquisti funzionali, sappiamo cosa serve”

nl pixel