Milan-Sassuolo 2018-2019, i convocati di Gennaro Gattuso

Milan-Sassuolo, i convocati di Gennaro Gattuso

I convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Sassuolo: presenti Kessié e Strinic. Out Caldara, Bonaventura e Cristian Zapata.

CARNAGO (VARESE) – Al termine della rifinitura il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Sassuolo in programma sabato 2 marzo alle ore 18.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Sassuolo, i convocati di Gennaro Gattuso

Le buone notizie per Gattuso arrivano dal recupero di Kessié. Il centrocampista ivoriano ha smaltito la contrattura ed è tornato a disposizione. Da capire se sarà utilizzato a gara in corso oppure dall’inizio ma visto l’emergenza in quel ruolo possibile l’impiego dal 1′. In difesa ritorna tra i disponibili anche Ivan Strinic dopo il problema fisico. Per il resto poche sorprese con Zapata, Caldara e Bonaventura che rimangono ancora fuori per i rispettivi problemi fisici. Confermato tra i convocati anche Riccardo Montolivo che potrebbe essere una delle alternative specialmente a gara in corso. Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Conti A., Laxalt, Musacchio, Rodriguez R., Romagnoli A., Strinic

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessié, Montolivo, Paqueta

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Milan-Sassuolo, i convocati di Roberto De Zerbi

Al termine della rifinitura odierna anche Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro il Milan. Rientrano a disposizione Sernicola e Domenico Berardi mentre perde per infortunio e squalifica Duncan, Marlon e Brignola. Presente il grande ex Manuel Locatelli, forse l’uomo più atteso della sfida visto che è cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero e per la prima volta sfida a San Siro la squadra che l’ha fatto esordire tra i professionisti.

Portieri: Consigli, Pegolo, Satalino

Difensori: Adjapong, Demiral, Ferrari G. M., Lemos, Lirola, Magnani, Peluso, Rogério, Sernicola

Centrocampisti: Bourabia, Djurcic, Locatelli M., Magnanelli, Sensi

Attaccanti: Babacar, Berardi D., Boga, Di Francesco F., Matri, Odgaard, Scamacca

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X