Convocati Milan tournée Stati Uniti: le scelte di Marco Giampaolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto pronto per la tournée negli Stati Uniti: i convocati

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Convocati Milan tournée Stati Uniti. Giampaolo porta con sé i nuovi arrivati Theo Hernandez e Krunic. Out Caldara e Kessié.

MILANO – Convocati Milan tournée Stati Uniti. Il nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, ha chiamato 27 giocatori che prenderanno parte alle sfide internazionali (la prima in programma il 24 luglio 2019 contro il Bayern Monaco n.d.r.).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le scelte

Poco da segnalare in chiave mercato visto che i possibili partenti sono presenti nella lista. In porta sia Antonio Donnarumma che Plizzari dovrebbero lasciare i rossoneri ma per ora i due portieri sono stati convocati con Gigio e Reina per completare il reparto. In difesa l’unico assente è Caldara che ancora non ha recuperato dal problema fisico. Il difensore si dovrebbe aggregare al gruppo al ritorno per essere pronto per il campionato. Presente il nuovo acquisto Theo Hernandez e Strinic che finalmente potrà dare una mano ai rossoneri. Gabbia è l’unico giovane portato in America.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mionic, Capanni, Maldini e Brescianini sono invece i ‘Primavera’ che Giampaolo ha deciso di portare in America per il centrocampo. Presente Krunic e il rientrante Bonaventura che può essere considerato come un nuovo acquisto. Assente Kessié perché impegnato con la Coppa d’Africa. Lo stesso vale per Paquetà che si dovrebbe aggregare ai compagni nei prossimi giorni. In attacco presente Suso (sul piede di partenza n.d.r.) e André Silva. Il portoghese cercherà di convincere Giampaolo a restare e affiancare Piatek. Catillejo, Cutrone, Borini e il giovane Capone completano il reparto.

I convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Marco Giampaolo per la tournée americana:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari, Reina

Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Rodriguez R., Romagnoli A., Strinic

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Capanni, Krunic, Maldini, Mionic, Suso

Attaccanti: André Silva, Borini, Capone, Castillejo, Cutrone, Piatek

Di seguito il tweet con i convocati di Giampaolo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2019 8:08

Giampaolo: “Mercato? Mi fido dei dirigenti. E su Suso…”

nl pixel