Mauro Icardi nel giorno del raduno: “Non vediamo l’oro di iniziare la stagione. Vogliamo fare bene per i tifosi”
MILANO – La stagione dell’Inter è ufficialmente ripartita. I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione in vista di una stagione molto impegnativa. Ai microfoni di Inter TV ha parlato il capitano Mauro Icardi: “Finalmente si ricomincia, la quotidianità degli allenamenti ci mancava. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione visto che giocheremo anche la Champions“.
“Sarà una stagione – ha continuato l’argentino – un po’ diversa rispetto alle altre perché avremo più impegni. Ho già dato il benvenuto ai nuovi acquisti perché loro devono capire che siamo una famiglia. Oggi siamo ritrovati per il primo allenamento e speriamo di continuare bene la preparazione. Voglio ringraziare i tifosi che ci seguono allo stadio o in trasferta ma anche che ci guardano da casa. Noi sentiamo la loro passione ed ora tocca a noi ricambiarla facendo bene in campo“.
Inter, i convocati di Luciano Spalletti per il ritiro
Al termine del raduno odierno, Luciano Spalletti ha diramato l’elenco per la prima parte del ritiro da oggi (9 luglio n.d.r.) fino a domenica 22. Sono presenti tutti i nuovi arrivati mentre non ci sono i giocatori impegnati con le proprie nazionali ai Mondiali, loro rientreranno a disposizione tra qualche settimana.

Di seguito l’elenco dei giocatori chiamati dal tecnico dell’Inter per il ritiro
Portieri: Berni, Dekic, Handanovic, Padelli
Difensori: Asamoah, D’Ambrosio, Dalbert, de Vrij, Nolan, Ranocchia, Škriniar, Zappa
Centrocampisti: Emmers, Gagliardini, Nainggolan, Roric, Borja Valero
Attaccanti: Candreva, Colidio, Éder, Karamoh, Icardi, Lautaro Martínez, Politano
Di seguito il video con l’allenamento odierno dell’Inter
LIVE from Appiano: the afternoon's training on the first day of pre-season! ⚽??LIVE da Appiano: l'allenamento pomeridiano del primo giorno di ritiro! ⚽??#InterPreSeason #InterIsHere
Pubblicato da Inter su Lunedì 9 luglio 2018