Cagliari-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: ancora fuori Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: ancora fuori Icardi

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ha deciso di non convocare Mauro Icardi per Cagliari-Inter. Rapporti sempre più tesi con il capitano nerazzurro.

MILANO – Niente convocazione per Mauro Icardi. E’ questa la decisione di Luciano Spalletti che sembra aver definitivamente scaricato il suo attaccante. L’argentino non sarà a disposizione neanche per la trasferta di Cagliari, una scelta che sembra più tecnica che per un problema fisico.

I rapporti tra l’ormai ex attaccante e il club nerazzurro sembrano ai minimi storici. Mauro ha ribadito la sua intenzione di voler giocare ma solo con la fascia di capitano. Nessun passo indietro da parte della società nerazzurra che in più di un’occasione ha motivato questa decisione definendola definitiva. Il braccio di ferro sembra destinato a continuare ancora per diverso tempo. Una situazione che non fa bene al popolo interista che ha perso nelle ultime partite (anche se i risultati sono positivi) un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. La cessione alla fine dell’anno sembra ormai cosa certa ma le parti dovranno nei prossimi giorni ricucire lo strappo per chiudere al meglio un campionato che sembra davvero condizionato da questa vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Per quanto riguarda gli altri giocatori, rosa quasi al completo per Luciano Spalletti che deve rinunciare solo ai lungodegenti Vrsaljko e Icardi. L’obiettivo a Cagliari è portare a casa i tre punti per provare a tenere il più lontano possibile il quinto posto e confermarsi in Champions League.

Cagliari-Inter, i convocati di Luciano Spalletti

Al termine della rifinitura odierna il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in casa del Cagliari. Out solo Vrsaljko, Keita e Icardi.

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: de Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cédric Soares, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic

Attaccanti: Perisic, Lautaro Martinez, Politano, Colidio, Candreva

Di seguito il post con i convocati di Luciano Spalletti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 18:45

Juve, Allegri chiude i suoi canali social

nl pixel