Brasile-Perù: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Copa America 2019, le probabili formazioni di Brasile-Perù

Copa America 2019

Le probabili formazioni di Brasile-Perù: Tite conferma il 4-2-3-1. Modulo a specchio per Gareca con Guerrero unica punta.

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Dopo il terzo posto dell’Argentina, è tempo di finale in Copa America 2019. Brasile e Perù saranno le protagoniste della sfida che vale il titolo. I favori del pronostico sono per la squadra di casa ma attenzione ai biancorossi che hanno dimostrato di attraversare un grande momento di forma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una sfida che ha come principale obiettivo mettere da parte le polemiche e cercare di dare spazio allo spettacolo. In casa verde-oro l’assenza di Neymar potrebbe pesare mentre dall’altra parte Guerrero vuole lasciare la Nazionale con una vittoria che sarebbe storica oltre che fondamentale.

Copa America 2019
fonte foto https://www.facebook.com/CopaAmerica/

Le probabile formazioni di Brasile-Perù

Tite dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1. Formazione consueta rispetto alle ultime uscite per i verde-oro con Alisson (ancora imbattuto n.d.r.) in porta. In difesa Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Alex Sandro. A centrocampo i mediani saranno Casemiro e Arthur. Firmino scelto come unica punta mentre alle sue spalle agiranno Coutinho, Everton e Gabriel Jesus.

Modulo a specchio anche per Gareca che per centrare un trofeo storico in attacco si affiderà all’esperienza e alla voglia di Paolo Guerrero. Alle sue spalle giocheranno Yotun, Flores e Cueva. In linea mediana agiranno Carillo e Tapia. Davanti a Gallese spazio a Advincula, Zambrano, Abram e Trauco.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur; Coutinho, Everton, Gabriel Jesus; Firmino. All. Tite

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Carrillo, Tapia; Yotun, Flores, Cueva; Guerrero. All. Gareca.

Arbitro: Sig. Roberto Tobar (Cile)

Dove vedere Brasile-Perù

Il fischio d’inizio di Brasile-Perù è fissato alle 22 (ora italiana n.d.r.) di domenica 7 luglio 2019 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro, in Brasile. Il match sarà trasmesso sull’applicazione DAZN, che ha in esclusiva la competizione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CopaAmerica/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Mercato Milan: Laxalt tra Serie A e campionato russo. Ecco chi lo vuole

nl pixel