Le probabili formazioni di Brasile-Perù: Tite conferma il 4-2-3-1. Modulo a specchio per Gareca con Guerrero unica punta.

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Dopo il terzo posto dell’Argentina, è tempo di finale in Copa America 2019. Brasile e Perù saranno le protagoniste della sfida che vale il titolo. I favori del pronostico sono per la squadra di casa ma attenzione ai biancorossi che hanno dimostrato di attraversare un grande momento di forma.

Una sfida che ha come principale obiettivo mettere da parte le polemiche e cercare di dare spazio allo spettacolo. In casa verde-oro l’assenza di Neymar potrebbe pesare mentre dall’altra parte Guerrero vuole lasciare la Nazionale con una vittoria che sarebbe storica oltre che fondamentale.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Copa America 2019
fonte foto https://www.facebook.com/CopaAmerica/

Le probabile formazioni di Brasile-Perù

Tite dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1. Formazione consueta rispetto alle ultime uscite per i verde-oro con Alisson (ancora imbattuto n.d.r.) in porta. In difesa Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Alex Sandro. A centrocampo i mediani saranno Casemiro e Arthur. Firmino scelto come unica punta mentre alle sue spalle agiranno Coutinho, Everton e Gabriel Jesus.

Modulo a specchio anche per Gareca che per centrare un trofeo storico in attacco si affiderà all’esperienza e alla voglia di Paolo Guerrero. Alle sue spalle giocheranno Yotun, Flores e Cueva. In linea mediana agiranno Carillo e Tapia. Davanti a Gallese spazio a Advincula, Zambrano, Abram e Trauco.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur; Coutinho, Everton, Gabriel Jesus; Firmino. All. Tite

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Carrillo, Tapia; Yotun, Flores, Cueva; Guerrero. All. Gareca.

Arbitro: Sig. Roberto Tobar (Cile)

Dove vedere Brasile-Perù

Il fischio d’inizio di Brasile-Perù è fissato alle 22 (ora italiana n.d.r.) di domenica 7 luglio 2019 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro, in Brasile. Il match sarà trasmesso sull’applicazione DAZN, che ha in esclusiva la competizione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CopaAmerica/

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 07-07-2019


Mercato Milan: Laxalt tra Serie A e campionato russo. Ecco chi lo vuole

Mondiali Femminili 2019, le probabili formazioni di Stati Uniti-Olanda