Jennifer Lopez ha pubblicato un nuovo singolo estratto dal recente “A.K.A.”. Il brano intitolato “Booty” sta già facendo perder la testa con la copertina sexy.
“Booty” è il titolo dell’ultimo singolo estratto dall’album “A.K.A.” ed è un vero e proprio inno celebrativo del “lato b” tornito ed esuberante della bella cantante Jennifer Lopez.
Non è ancora uscito il video promozionale che accompagna il nuovo ed ultimo singolo, ma è già disponibile un’anteprima della copertina che non lascia molto spazio all’immaginazione: il soggetto principale di un semplice scatto in bianco e nero è il succitato “lato b” di Jennifer Lopez, in tutta la sua bellezza esplosiva.
Forse Jennifer Lopez ha puntato su un simbolo porta fortuna, o forse ha puntato a catturare tutti con sensualità e provocazione, come la collega Paris Hilton. Perchè a quanto pare il suo ultimo lavoro la sta facendo faticare nelle classifiche, con numeri di vendita poco confortanti.
E se la copertina è così ammiccante, chissà cosa ci avrà riservato l’accattivante Jennifer Lopez, che anche nelle sue performance è tutta pepe e sensualità!