Per la copertina del suo nuovo singolo Jennifer Lopez sceglie una posa super hot

Jennifer Lopez ha pubblicato un nuovo singolo estratto dal recente  “A.K.A.”. Il brano intitolato “Booty” sta già facendo perder la testa con la copertina sexy.

Booty” è il titolo dell’ultimo singolo estratto dall’album “A.K.A.” ed è un vero e proprio inno celebrativo del “lato b” tornito ed esuberante della bella cantante Jennifer Lopez.

Non è ancora uscito il video promozionale che accompagna il nuovo ed ultimo singolo, ma è già disponibile un’anteprima della copertina che non lascia molto spazio all’immaginazione: il soggetto principale di un semplice scatto in bianco e nero è il succitato “lato b” di Jennifer Lopez, in tutta la sua bellezza esplosiva.

Forse Jennifer Lopez ha puntato su un simbolo porta fortuna, o forse ha puntato a catturare tutti con sensualità e provocazione, come la collega Paris Hilton. Perchè a quanto pare  il suo ultimo lavoro la sta facendo faticare nelle classifiche, con numeri di vendita poco confortanti.

E se la copertina è così ammiccante, chissà cosa ci avrà riservato l’accattivante Jennifer Lopez, che anche nelle sue performance è tutta pepe e sensualità!