Fiorentina-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Atalanta, Gasperini: Segnare in trasferta sarà fondamentale

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: la conferenza stampa di Gasperini: Abbiamo un paio di defezioni per squalifica, ma recuperiamo Gomez che è un valore aggiunto

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina di Stefano Pioli, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato ai microfoni dei giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa di rito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiorentina-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini

In questo momento abbiamo un paio di defezioni per squalifica, ma recuperiamo Gomez che è un valore aggiunto e de Roon presentandoci a Firenze al meglio“, ha dichiarato Gasperini presentando la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Una partita determinante per la stagione, visto che quando riesci a eliminare la Juventus alimenti anche delle aspettative. La coppa nazionale è la strada più breve per l’Europa League, non la più facile. Tra andata e ritorno ci saranno due mesi di campionato in cui anche i viola avranno delle chance per raggiungere una posizione utile per qualificarsi“.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Gasperini prima di Fiorentina-Atalanta: I Viola hanno i nostri stessi obiettivi, segnare in trasferta sarà fondamentale

La Fiorentina è un’ottima squadra che si è rafforzata a gennaio e ha grande entusiasmo, con giovani interessanti. Ha i nostri stessi obiettivi, quindi domani sarà una sorta di primo tempo fondamentale, in cui segnare in trasferta sarà importante“.

Ogni volta si riparte da capo, per fortuna, perché mercoledì sera sarà un’altra gara. Gli episodi nell’arco dell’annata non sono mancati, in diverse partite. Speriamo che stavolta non ci siano polemiche“.

Ci hanno rallentato in campionato, questa è un’altra competizione. Anzi, ci saranno motivazioni in più per reagire subito giocandocela al meglio delle nostre possibilità“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 20:56

Fiorentina-Atalanta, Pioli: Bisogna accettare gli errori del Var

nl pixel