Coppa Italia, Milan-Napoli: le dichiarazioni di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, Gennaro Gattuso: “Piatek un cecchino, il secondo gol se l’è inventato”

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Coppa Italia, Milan-Napoli: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai Sport. “Piatek un cecchino”.

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport, Gennaro Gattuso ha commentato la sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Coppa Italia, Milan-Napoli: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai Sport.

“I complimenti vanno ai ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita contro un ottimo Napoli. Abbiamo difeso molto bene e siamo riusciti a sfruttare le nostre qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Piatek il secondo gol se l’è inventato, ha fatto una grandissima giocata. È un cecchino, sicuramente ha fatto la differenza stasera. Ma penso che i meriti vadano a tutta la squadra, abbiamo saputo soffrire da squadra”.

“Noi dobbiamo lavorare da squadra. A inizio stagione abbiamo fatto sette o otto partite esprimendo un gran calcio. In questo momento siamo più solidi. Abbiamo qualità con Paquetà, velocità con Castillejo, Piatek che stasera si è inventato il secondo gol. Dobbiamo ancora fare strada per fare gol in avanti ma se siamo in forma possiamo fare bene”.

https://www.calciomercato.com/news/piatek-piu-voglia-di-cutrone-e-piu-gol-di-higuain-per-un-milan-d-59115

“Il Napoli è una squadra che ti crea difficoltà, ti fa abbassare, i terzini fanno gli attaccanti esterni e gli attaccanti esterni vengono in mezzo al campo. Abbiamo fatto una grande partita in fase difensiva“.

“Suso veniva da un infortunio e per giocare contro il Napoli serve freschezza. I giocatori che ho schierato li vedevo bene, sono andato soprattutto alla ricerca della freschezza”.

“Bakayoko è un vertice basso atipico, tante volte non ti ribalta l’azione a livello balistico ma lo fa quando punta l’uomo e rischia. Inizialmente in fase di interdizione sbagliava molto, adesso è migliorato“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 23:10

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: i convocati da Gasperini e Allegri

nl pixel