Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Trofeo Tim Cup

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Gasperini si affida all’ex Ilicic per andare in finale. Montella conferma la difesa a 3.

BERGAMO – La seconda semifinale di Coppa Italia vedrà affrontarsi Atalanta e Fiorentina. Il 3-3 della sfida di andata potrebbe favorire la Dea ma attenzione alla Viola che con Montella sembra aver ritrovato la brillantezza di inizio stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Pochi dubbi per i due tecnici che confermeranno il consueto undici senza pensare al campionato. Gasperini ritrova dal primo Ilicic al fianco di Zapata con Gomez che agirà alle loro spalle. A centrocampo Pasalic si gioca un posto con de Roon e Freuler ma i primi due sembrano favoriti. Castagne in ballottaggio con Hateboer a destra mentre Gosens agirà a sinistra. Davanti a Gollini giocheranno Palomino, Djimsiti e Mancini.

Trofeo Tim Cup
Trofeo Tim Cup

Montella sembra intenzionato a dare fiducia al 3-5-2 con il trio Milenkovic, Pezzella e Ceccherini davanti a Lafont. Mirallas favorito a destra con Biraghi a sinistra mentre Gerson, Veretout e Benassi saranno i centrali. Edmilson Fernandes partirà dalla panchina. Qualche dubbio in attacco dove Chiesa e Muriel dovrebbero formare la coppia offensiva. Attenzione alla carta Simeone e in questo caso il figlio d’arte dovrebbe spostarsi a centrocampo al posto di Mirallas.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez A.; Zapata D., Ilicic. All. Gasperini

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella Ger., Ceccherini; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. All. Montella

Arbitro: Sig. Gianpaolo Calvarese di Teramo

Dove vedere in TV Atalanta-Fiorentina

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Atalanta è fissato per le 20:45 di giovedì 25 aprile 2019 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Il match sarà visibile in diretta su RAI 1, che ha in esclusiva la competizione. Collegamento pre-partita alle 20:35 mentre il post continuerà dalle 23 su RAI Sport. Il tutto si potrà vedere in streaming anche su RAI Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

James Rodriguez sul mercato, il Milan ci prova

nl pixel