Atalanta-Lazio: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Atalanta

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio: Gasperini si affida a Zapata e Ilicic in attacco. Correa e Immobile per Simone Inzaghi.

ROMA – Il grande giorno è arrivato. Questa sera (mercoledì 15 maggio 2019 n.d.r.) all’Olimpico andrà in scena la partita Atalanta-Lazio, valida per la finale di Coppa Italia. In palio non solo il titolo ma anche la certezza di partecipare alla prossima Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Rispetto all’ultima uscita di campionato, Gian Piero Gasperini recupera gli squalificati Mancini, Masiello e Gomez. I primi due dovrebbero giocare insieme a Djimsiti (in vantaggio su Palomino) davanti a Berisha. Castagne preferito a Gosens a sinistra con Hateboer che agirà a destra mentre i mediani saranno de Roon e Freuler. Il Papu alle spalle di Zapata e Ilicic senza dimenticare che in panchina ci sono le carte Barrow e Pasalic.

Qualche riserva da sciogliere per Simone Inzaghi. Milinkovic ha recuperato ma al momento dovrebbe partire dalla panchina. Luiz Felipe, Acerbi e Radu davanti a Strakosha che ritorna tra i pali dopo un turno di stop per infortunio. Romulo favorito su Marusic per il ruolo di quinto a destra mentre capitan Lulic agirà a sinistra. Lucas Leiva e Parolo saranno i due mediani. In attacco spazio alla fantasia con Correa e Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez A.; Ilicic, Zapata D. All. Gasperini

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. All. Simone Inzaghi

Come vedere Lazio-Atalanta

Il fischio d’inizio di Lazio-Atalanta è fissato alle ore 20:45 di mercoledì 15 maggio 2019 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta su RAI 1 che ha in esclusiva i diritti della competizione. In streaming la sfida si potrà vedere sul dispositivo RAI Play.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/atalantabc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Mercato Milan, Niccolò Schira: “Everton bocciato da Gazidis”

nl pixel