Coppa Italia, Sampdoria Milan: formazioni ufficiali, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Sampdoria-Milan 0-2: doppio Cutrone nei supplementari

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Coppa Italia, Sampdoria-Milan live: il risultato, i marcatori e la diretta della sfida di tra i doriani e i rossoneri.

121′ – Finisce la partita, Sampdoria-Milan 0-2

120′ – Un minuto di recupero

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

119′ – Conclusione dal limite di Kovwnacki , ancora Reina preciso e decisivo.

112′ – Ingenuità di Rafael che prende con le mani un retropassaggio e regala una punizione a due dal limite dell’area piccola. Calcia Calhanoglu, pallone sul muro dei difensori blu-cerchiati.

111′ – Sostituzione Milan, fuori Higuain dentro Laxalt

108′ – RADDOPPIO DEL MILAN, ANCORA CUTRONE! Contropiede dei rossoneri con Calhanoglu che dalla sinistra apre il campo per Cutrone, pallonetto al volo dal limite dell’area e pallone in fondo al sacco per un gol da cineteca.

107′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Azione insistita sulla destra, cross basso per Kovwnacki  che spara forte da distanza ravvicinata, miracolo di Reina

105′ – Inizia il secondo tempo supplementare, Sampdoria Milan 0-1

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

106′ – Finisce il primo tempo supplementare, Sampdoria-Milan 0-1

105′ – Un minuto di recupero.

101′ – GOL DEL MILAN, HA SEGNATO CUTRONE!!!!! Cross fantastico dalla destra di Andrea Conti, inserimento sul primo palo di Cutrone e pallone in fondo al sacco!

98′ – Sostituzione Milan, fuori Abate dentro Conti

97′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Doppio intervento di Reina che nega il gol prima a Ekdal, pericoloso di testa, e poi al neo entrato Kovwnacki che conclude a porta sguarnita con il portiere spagnolo che blocca la sfera proprio sulla linea di porta

92′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Batti e ribatti nell’area del Milan, conclusione improvvisa di Ekdal con il pallone che termina alto sopra la traversa

90′ – Sostituzione Milan, fuori Castillejo dentro Cutrone

90′ – Inizia il primo tempo supplementare di Sampdoria-Milan

95′ – Triplice fischio dell’arbitro: Sampdoria-Milan 0-0. Si va ai supplementari

93′ – Sostituzione Sampdoria, fuori Caprari dentro Defrel

90′ – Tre minuti di recupero

89′ – Bordata di Kessié dai trenta metri, pallone fuori di poco

84′- Sostituzione Milan, fuori Paquetà dentro Borini

79′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Diagonale al veleno di Saponara dalla destra, pallone che accarezza il palo lontano e termina sul fondo

77′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Magia di Caprari che disorienta quattro giocatori del Milan e inventa un’assist d’oro per Quagliarella che in area di rigore controlla e incrocia con il destro, pallone sull’esterno della rete.

75′ –  SOSTITUZIONE SAMPDORIA, fuori Ramirez dentro Saponara

75′ – Angolo per il Milan, pallone spizzato di testa che arriva in zona Higuain che mette a rete ma a gioco fermo per posizione irregolare del calciatore argentino

72′ – Conclusione dal limite dell’area di rigore di Paquetà, pallone sul fondo

68′ – OCCASIONE MILAN! Cross velenoso di Castillejo dalla destra, sfiora solo Paquetà di testa, il pallone arriva sul secondo palo dove Calhanoglu ci prova con il piatto destro al volo con la conclusione che non inquadra lo specchio della porta

68′ – AMMONITO PRAET (S) per gioco falloso

66′ – Conclusione senza pretese di Calhanoglu, nessun problema per Rafael

55′ – AMMONITO KESSIÈ (M) per gioco falloso

51′ –Pallone pericoloso nell’area di rigore del Milan, si salva non senza problema la difesa rossonera dopo un rinvio difettoso di Romagnoli.

49′ – Spunto sulla destra di Bakayoko, cross insidioso che mette in difficoltà Rafael.

45′ – Inizia il secondo tempo di Sampdoria-Milan

48′ – Fine primo tempo, Sampdoria-Milan 0-0

47′ – Spunto di Caprari sulla  sinistra, dribbling secco su Zapata e cross dal fondo con il pallone che arriva sul secondo palo, conclusione di contro balzo di Ramirea, pallone altissimo sopra la traversa

45′ – Tre minuti di recupero

43′ – Cross dalla destra di Abate, colpo di testa di Castillejo sul primo palo e pallone alto sopra la traversa.

42′ – OCCASIONE MILAN! Splendida palla di Kessié per Higuain che si lancia alle spalle dei difensori doriani, entra in area di rigore l’argentino che incrocia con il destro, pallone fuori per pochissimi centimetri

40′ – Ancora un tentativo dal limite di Ramirez, Reina blocca senza problemi

32′ – AMMONITO RICARDO RODRIGUEZ (M) per gioco falloso.

31′ – Pregevole tentativo di Ramirez dalla lunga distanza con il calciatore doriano che addomestica il pallone e poi ci prova di contro balzo con il pallone che termina sul fondo

28′ – OCCASIONE SAMPDORIA! Lancio in profondità per Ramirez che scatta alle spalle dei difensori rossoneri, provvidenziale l’uscita coraggiosa di Reina quasi al limite della propria area di rigore.

27′ – Aumenta la pressione della Sampdoria. Conclusione dal vertice sinistro dell’area di rigore da parte di Caprari, pallone lontanissimo dalla porta difesa da Reina.

23′ AMMONITO RAMIREZ (S) per proteste.

22′ –  OCCASIONE SAMPDORIA! Conclusione velenosa di Quagliarella, respinta corta da parte di Reina con Zapata che forse con un braccio sbilancia di mestiere Caprari che fallisce la deviazione a porta vuota da pochi metri mancando l’impatto con il pallone.

19′ – Sostituzione Sampdoria, fuori Linetty dentro Jankto

19′ – Ottimo pallone recuperato da Paquetà al limite dell’area di rigore della Sampdoria, il pallone arriva in zona Calhanoglu che ci prova dal limite con il mancino ma non inquadra lo specchio della porta.

15′- Problemi alla caviglia sinistra per Linetty (S).

9′ – Splendido spunto di Castillejo sulla sinistra, triangolazione stretta con Kessié e conclusione dal limite dello spagnolo che strozza troppo la conclusione, facile preda del portiere doriano.

6′ – Primi minuti all’insegna dell’equilibrio con le squadre che fanno densità a centrocampo con un pressing alto e costante.

1 – Primo pallone toccato da Paquetà, autore di un buon recupero nella propria metà campo

0′ – Inizia Sampdoria-Milan

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain

17.57 – Squadre in campo, pochi istanti al fischio d’inizio.

17.47 – Grande attesa per l’esordio di Lucas Paquetà

17.45 – Pochi minuti al fischio d’inizio di Sampdoria-Milan

Milan in campo contro la Sampdoria per la Coppa Italia. Rossoneri chiamati a riprendere il percorso positivo iniziato prima della sosta, quando Gennaro Gattuso è riuscito ad allontanare le critiche interrompendo il momento negativo della squadra.

Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA: Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disposizione: Belec, Viera, Saponara, Barreto, Jankto, Colley, Regini, Ferrari, Defrel, Rolando, Kovwnacki. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN: Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Musacchio, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 20:38

Napoli-Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo giocatori adatti a sostituire gli infortunati”

nl pixel