Coppa Italia, dove vedere Atalanta-Juventus: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: data, orario e diretta TV

Mercoledì sera allo stadio ‘Alteti Azzurri d’Italia’ di Bergamo si giocherà Atalanta-Juventus match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Nemmeno il tempo di archiviare il ventunesimo turno della Serie A, che ad attendere le squadre del nostro campionato c’è la Coppa Italia con i quarti di finale. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida tra Atalanta e Juventus in programma per mercoledì 30 gennaio allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco come vedere Atalanta-Juventus in diretta TV

La partita tra nerazzurri e bianconeri sarà visibile in diretta TV in chiaro sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 1 al canale 1 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:30 e su Rai 1 HD, canale 501 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Atalanta-Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Atalanta-Juventus in diretta streaming

Oltre che in chiaro sull’emittente nazionale su Rai 1 e Rai 1 HD, sarà possibile seguire la partita tra Atalanta e Juventus anche in diretta streaming.

Il match in programma allo stadio ‘Franchi’ di Firenze sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Reduce dal successo contro il Cagliari negli ottavi di finale, l’Atalanta vuole proseguire il suo cammino nella Coppa Nazionale. Gian Piero Gasperini si dovrebbe affidare alla formazione tipo con Berisha in porta, con Toloi, Palomino, e Mancini a formare il trio difensivo. A centrocampo spazio ad Hateboer a destra e Castagne a sinistra con De Roon e uno tra Pessina e Pasalic al centro. Chiudono lo schieramento nerazzurro il duo offensivo formato da Zapata e Ilicic con Gomez sulla trequarti.

In casa bianconera, anche Allegri sembra voler puntare sull’undici migliore. Ecco allora che in porta tocca a Perin con De Sciglio e Alex Sandro esterni difensivi; completano il reparto arretrato Chiellini e Rugani con Bonucci in forte dubbio per una botta alla caviglia rimediata contro la Lazio. A centrocampo da valutare le condizioni di Pjanic e Khedira con Emre Can, Matuidi e Bentancur pronti alla riconferma. In attacco possibile l’inserimento di Cancelo al posto di Douglas Costa; completano l’undici bianconero Cristiano Ronaldo e Dybala.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pessina, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Canm, Matuidi; Cancelo, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:14

Mercato Inter, per il dopo Perisic è corsa a due

nl pixel