Inzaghi: "Domani in campo i migliori: Soriano e Sansore sono pronti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Bologna-Juventus: la conferenza stampa di Filippo Inzaghi e i convocati

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, in vista del match di domani contro la Juventus, è intervenuto ques’oggi nella consueta conferenza stampa pre partita

Seconda partita di Coppa Italia per il Bologna di Filippo Inzaghi che dopo aver superato il Crotone nel quarto turno è pronto ad affrontare la Juventus di Massiliano Allegri nel match valido per gli ottavi di finale e in programma per domani sera allo stadio Dall’Ara di Bologna. Quest’oggi l’allenatore dei felsinei è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inzaghi: “Domani in campo i migliori”

L’allenatore dei rossoblu ha avuto di parlare di quelle che saranno le scelte di formazioni in vista del match di domani sera: “Domani giocheranno i migliori. Ci siamo conquistati questa partita e ce la giocheremo“. Non prenderanno parte alla sfida diversi giocatori alle prese con problemi fisici, ecco le parole di Inzaghi a tal proposito: “Non sono convocati Paz, Dzemaili e Nagy. Gli altri sono tutti a disposizione, Santander ha solo un’infiammazione e si preparerà per la Spal”.

Sulla Juventus avversaria di domani ha detto: “Giocheremo contro la squadra forse migliore d’Europa, dobbiamo riuscire a fare bene ed esprimerci al meglio. Bisogna dare continuità alla partita di Napoli, dove siamo stati all’altezza”. 

Filippo Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage

Inzaghi: “I nuovi arrivati sono pronti per giocare”

In vista della partita di domani Filippo Inzaghi potrà contare anche su Soriano e Sansore arrivati in questa finestra di mercato. A proposito dei nuovi arrivati ha detto: “Si sono posti a disposizione nella maniera giusta. Sono due giocatori che non avrei mai pensato di poter allenare a Bologna. Ringrazio la società che mi ha messo a disposizione entrambi”.

Sempre a proposito dei due nuovi arrivati l’allenatore rossoblu ha aggiunto: “Soriano è la mezz’ala che ho voluto e cercato. Soprattutto nel 3-5-2 diventa un trequartista, ha le caratteristiche adatte per il mio gioco. Sansone ha fatto la seconda punta ultimamente, è perfetto per il 3-5-2. Nel 4-3-3 giocherà ala. Possiamo giocare anche con il 3-4-3, modulo che magari utilizzeremo domani”. 

Bologna-Juventus: i convocati rossoblu

Ecco l’elenco dei convocati di Filippo Inzaghi per domani sera.

PORTIERI: Da Costa, Santurro, Skorupski.

DIFENSORI: Calabresi, Corbo, Danilo, De Maio, Dijks, Gonzalez, Helander, Mattiello, Mbaye.

CENTROCAMPISTI: Donsah, Krejci, Pulgar, Soriano, Svanberg.

ATTACCANTI: Destro, Falcinelli, Okwonkwo, Orsolini, Palacio, Sansone.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 17:34

Mercato Milan: Carrasco, si fanno sempre più forti le sirene inglesi

nl pixel