Bologna-Juventus, tante defezioni per Inzaghi, Allegri con la testa alla Supercoppa: le probabili formaizoni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Mario Mandzukic

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus. Inzaghi alle prese con diversi infortunati; Allegri perde Mario Mandzukic

Tempo di ottavi di finale per la Coppa Italia che vede scendere in campo le big del nostro campionato. Tra le parite in programma nella giornata di domani ci sarà anche la sfida tra i campioni in carica della Juventus e il Bologna che arriva agli ottavi dopo aver superato nei due turni precedenti il Padova e il Crotone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Bologna: tante defezioni per Inzaghi

Emergenza infortuni per Filippo Inzaghi che dovrà affrontare i bianconeri con diversi titolari fuori causa. Tra i pali Da Costa è in vantaggio su Skorupski, con la difesa a tre composta da Gonzalez, Danilo ed Helander. A centrocampo assenza importanti con Pulgar e Dzemaili a rischio convocazione per via degli infortuni. Al loro posto pronti Orsolini e Poli con Mbaye, Mattiello e Svanberg a completare il reparto. In attacco sicuro del posto è Palacio con la presenza di Santander in dubbio è pronto a scendere in campo Destro. In nuovi acquisti Soriano e Sansone pronti a dare una mano a partita in corso.

Bologna
fonte foto https://twitter.com/ilRomanistaweb

Qui Juventus: Allegri con la testa alla Supercoppa

Massimiliano Allegri è pronto a guidare la sua Juventus verso un altro successo nella Coppa Nazionale. Il tecnico toscano per battere i rossoblu si affida a chi ha giocato meno anche in vista della Supercoppa Italiana in programma mercoledì prossimo. In porta toccherà a Perin protetto dalla difesa a quattro composta da De Sciglio e Spinazzola sugli esterni con Rugani e Chiellini al centro. Centrocampo a tre con Khedira, Pjanic e Mautuidi. In attacco l’allenatore bianconero deve rinunciare a Mandzukic e per sostituirlo sceglie Douglas Costa sulla sinistra e Bernardeschi a destra con Cristiano Ronaldo al centro.

Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Poli, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 12:45

Mercato Milan: il Lipsia torna alla carica per Calhanoglu!

nl pixel