Maran: "Pronti per affrontare al meglio l'Atalanta. Barella è tranquillo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Atalanta, la conferenza stampa di Maran

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, in vista del match di domani contro l’Atalanta, è intervenuto ques’oggi nella consueta conferenza stampa pre partita

Dopo aver avuto la meglio nei precedenti turni il Cagliari non vuole arrestare il suo cammino in Coppa Italia.  L’allenatore dei rossoblu Rolando Maran in vista della partita di domani in programma alla ‘Sardegna Arena’ contro l’Atalanta e valevole per gli ottavi di finale della competizione è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maran: “La squadra è carica”

L’allenatore dei rossublu ha parlato della partita di domani iniziando da come ha trovato i suoi ragazzi in vista del primo impegno del nuovo anno: “L’anno nuovo è iniziato col piglio giusto: ho visto i ragazzi positivamente arrabbiati per la sconfitta di Udine e carichi per le prossime gare“. E sulla Coppa Italia ha aggiunto: “In questa competizione abbiamo sempre cercato di mettere in campo la squadra più competitiva. Domani faremo lo stesso”.

Sulla strada degli isolani ci sono i nerazzurri dell’Atalanta guidati da Gian Piero Gasperini. Sugli avversari Maran si è così espresso: “Affrontiamo un’Atalanta che sta facendo molto bene e che vorrà certamente andare avanti nella competizione”. 

fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio

Maran: “Barella non si fa ingluenzare dal calciomercato”

Pezzo pregiato della squadra rossoblu è sicuramente il centrocampista classe ’97 Nicolò Barella ricercato dai top club italiani e stranieri. Su lui Maran ha detto: “Non penso al mercato, è con noi e sta dando tutto: a me interessa questo, è totalmente dedito alla causa“.

Calciomercato che al Cagliari ha portato in dote Birsa, che l’allenatore ha avuto modo di allenare già ai tempi del Chievo Verona: “Il fatto che Birsa conosca il mio modo di lavorare è un vantaggio. A lui piace mandare i compagni in gol, cerca molto la palla e la gioca tanto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 16:20

Il Chelsea chiama Higuain, parola all’attaccante argentino

nl pixel