Dove vedere Cagliari-Atalanta: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Cagliari-Atalanta: data, orario e diretta TV

Lunedì pomeriggio alla Sardegna Arena si giocherà Cagliari-Atalanta match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Con le prime partite in programma per la giornata odierna la Coppa Italia 2018/2019 entra nel vivo. Penultimo match di questi ottavi di finale sarà la sfida tra Cagliari e Atalanta in programma per lunedì 14 gennaio alla Sardegna Arena, con calcio d’inzio fissato per le ore 17:30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Cagliari-Atalanta

La partita tra rossoblu e nerazzurri sarà visibile in diretta TV in chiaro sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 17:20 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 17:20.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Cagliari-Atalanta in diretta streaming

Oltre che in chiaro sull’emittente nazionale su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Cagliari e Atalanta anche in diretta streaming. Il match in programma allo stadio ‘Sardegna Arena’ sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Cagliari-Atalanta: le probabili formazioni

Entrambe le formazioni vogliono proseguire il loro cammino nella Coppa Nazionale e per questo sia Rolando Maran sia Gian Piero Gasperini sono orientati a schierare la formazione tipo. I sardi scenderanno in campo con il 4-3-1-2 con Srna, Ceppitelli, Pisacane e Padoin schierati a protezione della porta di Cragno. A centrocampo spazio al gioiello rossoblu Barella insieme a Bradaric e a Ionita. Il neo arrivato Birsa agirà sulla trequarti alle spalle del duo formato da Farias e da Pavoletti.

Anche i bergamaschi con la formazione tipo con Berisha in porta e Toloi, Palomino e Mancini a formare la difesa a tre nell’iniziale 3-4-1-2. A centrocampo tocca a Freuler e De Roon con ai lati Hateboer e Gosens. In attacco Gomez e Zapata con Ilicic a supporto sulla trequarti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Birsa; Farias, Pavoletti.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 11:09

Higuain, il Chelsea apre e chiama la Juventus ma i bianconeri…

nl pixel