Coppa Italia, dove vedere Fiorentina-Roma: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Fiorentina-Roma: data, orario e diretta TV

Mercoledì pomeriggio al ‘Franchi’ di Firenze si giocherà Fiorentina-Roma match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Nemmeno il tempo di archiviare il ventunesimo turno della Serie A, che ad attendere le squadre del nostro campionato c’è la Coppa Italia con i quarti di finale. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida tra Fiorentina e Roma in programma per mercoledì 30 gennaio allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, con calcio d’inizio fissato per le ore 18:15.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco come vedere Fiorentina-Roma in diretta TV

La partita tra viola e giallorossi sarà visibile in diretta TV in chiaro sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 18:00 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 18:00.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Fiorentina-Roma
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Fiorentina-Roma in diretta streaming

Oltre che in chiaro sull’emittente nazionale su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Fiorentina e Roma anche in diretta streaming.

Il match in programma allo stadio ‘Franchi’ di Firenze sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

Reduce dal successo contro il Torino negli ottavi di finale, la Fiorentina vuole proseguire il suo cammino nella Coppa Nazionale. Stefano Pioli si dovrebbe affidare alla formazione tipo con Lafont in porta, con Laurini, Pezzella, Hugo e Hancko in difesa. A centrocampo quasi certa la presenza di Benassi espulso nel match contro il Chievo e che sarà squalificato in campionato. Accanto a lui conferma anche per Veretout con Gerson che insidia Norgaad per un posto da titolare. Chiudono lo schieramento viola il trio offensivo formato da Muriel, Simeone e Chiesa.

In casa giallorossa, anche Di Francesco sembra voler puntare sull’undici migliore. Ecco allora che in porta tocca ad Olsen con Florenzi e Fazio che tornano in difesa; completano il reparto arretrato Manolas e Kolarov. A centrocampo conferme per Cristante e Nzonzi, con Zaniolo, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy sulla trequarti. In attacco riposo per Dzeko con il suo posto che sarà preso da Schick.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Hugo, Hancko; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Chiesa

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:13

Torino-Inter, i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel