Inter-Lazio, c'è Badelj, out Basta: i convocati da Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Inter-Lazio: i convocati da Simone Inzaghi

Milan Badelj

Ecco l’elenco dei convocati da Simone Inzaghi in vista della partita di questa sera tra Inter e Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia

L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, in vista del match in programma per questa sera tra Inter e Lazio, con calcio d’inizio in fissato per le 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, e valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019, nella giornata odierna ha diramato l’elenco dei convocati della propria squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Convocati Lazio: regolarmente presente Badelj

In  vista della trasferta di Milano che vale l’accesso alla semifinali del torneo, Simone Inzaghi può contare regolarmente su Milan Badelj. Il centrocampista croato, era dato tra i partenti in questa sessione di mercato visto il poco utilizzo che ne fa di lui l’allenatore biancoceleste e i rapporti non idilliaci tra i due. 

Regolarmente convocato anche Francesco Acerbi che aveva saltato l’ultima sfida di campionato causa squalifica. Torna a disposizione di Inzaghi anche Marusic, dopo aver scontato i due turni di squalifica in campionato.  

DUSAN BASTA
DUSAN BASTA

Convocati Lazio: assente Basta

Nell’elenco dei 22 convocati da Simone Inzaghi non c’è invece Dusan Basta vicino all’addio alla Lazio. Assente anche Jordan Lukaku che dopo il trasferimento saltato al Newcastle, è rimasto a Formello per ritrovare la forma migliore. 

Da segnalare la presenza di due difensori della squadra Primavera: si tratta di Mauro Zitelli e di Sergio Kalaj che si sono uniti alla prima squadra in vista della trasferta di Milano.

Eco l’elenco completo dei 22 convocati biancocelesti:

PORTIERI: Guerrieri, Strakosha, Proto;

DIFENSORI: Acerbi, Bastos, Durmisi, Radu, Wallace, Zitelli, Durmisi, Kalaj;

CENTROCAMPISTI: Badelj, Berisha, Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic, Parolo;

ATTACCANTI: Immobile, Correa, Luis Alberto, Caicedo, Neto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:28

Retroscena Higuain: da Gazidis alla rissa sfiorata con Leo, ecco cos’è successo

nl pixel