Inter-Lazio, prima per Cedric Soares, c'è Perisic: i convocati da Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Inter-Lazio: i convocati da Luciano Spalletti

Chievo Verona-Inter

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani sera tra Inter e Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia

L’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, in vista del match in programma per domani sera tra Inter e Lazio, con calcio d’inizio in fissato per le 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, e valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019, nella giornata odierna ha diramato l’elenco dei convocati della propria squadra.

Convocati Inter: regolarmente presente Perisic

Nell’elenco dei convocati da Luciano Spalletti per la partita contro la Lazio c’è da segnalare la presenza di Ivan Perisic che nonostante le voci di mercato è dunque a disposizione dell’allenatore nerazzurro. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima chiamata per il neo nerazzurro Cedric Soares che sarà dunque a disposizione dell’allenatore toscano durante il match contro i biancoceleste. Seconda chiamata per l’attaccante della Primavara Eddy Salcedo.

Cedric Soares
fonte foto https://twitter.com/Inter

Convocati Inter: ancora assenti Keita e Vrsaljko

In vista del match contro i biancocelesti che vale la qualificazione alla semifinale del torneo, Luciano Spalletti deve fare ancora i conti con le assenze di Keita Balde e di Sime Vraljko. 

L’attaccante senegalese dovrà saltare la sfida alla sua ex squadra a causa di un problema accusato nelle scorse settimane e che lo terrà fermo anche in vista del prossimo match di campionato contro il Bologna. Il terzino croato è alle prese con un problema al ginocchio e rischia di aver finito con largo anticipo la stagione.  

Ecco l’elenco completo dei 22 convocati nerazzurri:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni;

DIFENSORI: Ranocchia, Asamoah, Cédric, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar;

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic;

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Politano, Salcedo, Candreva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:19

Milan, trattativa in corso per Carrasco: ipotesi prestito

nl pixel