Inzaghi: "Dobbiamo fare una grande partita contro una grande squadra come l'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, Inzaghi sicuro: “Contro l’Inter servirà una grande partita”

Simone Inzaghi Lazio

L’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, ha concesso un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel, in vista del match di domani sera contro l’Inter

Giornata di vigilia di Coppa Italia, per la Lazio che domani si appresta a disputare i quarti di finale del torneo, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, contro i padroni di casa dell’Inter. Nella giornata odierna, Simone Inzaghi, al posto della consueta conferenza stampa pre-partita ha concesso un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inzaghi: “Inter ottima squadra”

A contendere il passaggio in semifinale alla squadra di Simone Inzaghi c’è l’Inter allenata da Luciano Spalletti. Sui nerazzurri l’allenatore biancoceleste ha detto: “Ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Luciano Spalletti“.

Sempre a proposito degli avversari di domani sera, l’allenatore della Lazio ha detto: “I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità” per poi aggiungere: “Inter e Lazio avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi: “Tieniamo molto alla Coppa Italia”

Oltre a parlare dell’Inter avversaria di domani Inzaghi ha parlato anche del momento della sua squadra: “Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia“.

Sempre a proposito del match di domani sera ha poi aggiunto: “Servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto” ha detto l’allenatore biancoceleste che poi ha così concluso: “Domani servirà una grande prova di personalità a Milano” le sue parole riportate da fcinternews.it.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:45

Perinetti, parole al miele per Piatek: “Voleva fortemente il Milan”

nl pixel